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Elaborazione Aerox yahama 50cc
14444015
14444015 Inviato: 16 Giu 2013 22:12
Oggetto: Elaborazione Aerox yahama 50cc
 



Salve a tutti... io ho fatto 260 km e a 500km vorrei togliere i tappi alla marmitta (mi manca solo quello di fermo da levare, devo riuscire anche a convincere mio padre) e sto già pensando a cosa metterci di marmitta, subito dopo aggiungerei anche un carburatore da 17,5 e poi non ho ben chiaro a cosa serve il variatore e perché viene modificato, quindi se qualcuno potrebbe farmi luce su questo argomento li sarei molto grato icon_asd.gif icon_asd.gif . Un mio amico mi deve vendere una leovince tt.. ma io stavo pensando anche a una stage 6 pro replica... bo non so cosa fare, sicuramente il gt non lo cambio subito... o almeno ci vorrà del tempo per cambiarmelo 0509_banana.gif 0509_banana.gif . Grazie in anticipo a chi mi risponderà. 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
14444192
14444192 Inviato: 16 Giu 2013 23:03
Oggetto: Re: Elaborazione Aerox yahama 50cc
 

dovahkiin ha scritto:
Salve a tutti... io ho fatto 260 km e a 500km vorrei togliere i tappi alla marmitta (mi manca solo quello di fermo da levare, devo riuscire anche a convincere mio padre) e sto già pensando a cosa metterci di marmitta, subito dopo aggiungerei anche un carburatore da 17,5 e poi non ho ben chiaro a cosa serve il variatore e perché viene modificato, quindi se qualcuno potrebbe farmi luce su questo argomento li sarei molto grato icon_asd.gif icon_asd.gif . Un mio amico mi deve vendere una leovince tt.. ma io stavo pensando anche a una stage 6 pro replica... bo non so cosa fare, sicuramente il gt non lo cambio subito... o almeno ci vorrà del tempo per cambiarmelo 0509_banana.gif 0509_banana.gif . Grazie in anticipo a chi mi risponderà. 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif

intanto il variatore serve a far girare la cinghia e a farla 'aprire' ed è attaccato all'albero motore...teoricamente la pro replica dovrebbe andare bene con un gt originale ma potresti avere qualche problema a riempirla sicuramente se metti la pro replica devi mettere almeno un 17.5
 
14444265
14444265 Inviato: 16 Giu 2013 23:34
 

sp3 forse è migliore su un originale e costa anche poco il variatore ti aumentera di ripresa se vuoi camminare un po cambia il gruppo le modifiche con il gt originale si sentono di poco il variatore è il cambio automatico piu i rulli sono leggeri e piu tempo ci mette cambiare marcia
stando attenti a non mettereli troppo leggeri se no esce fuori giri come un auto piu tempo cammini con la prima piu infretta bruci il motore
 
14444479
14444479 Inviato: 17 Giu 2013 7:50
 

ciro4kash ha scritto:
sp3 forse è migliore su un originale e costa anche poco il variatore ti aumentera di ripresa se vuoi camminare un po cambia il gruppo le modifiche con il gt originale si sentono di poco il variatore è il cambio automatico piu i rulli sono leggeri e piu tempo ci mette cambiare marcia
stando attenti a non mettereli troppo leggeri se no esce fuori giri come un auto piu tempo cammini con la prima piu infretta bruci il motore

sp3 migliore su un originale 0509_si_picchiano.gif
allora se vuoi una marmitta tipo pro replica devi mettere quasi obbligatoriamente un 17.5 (come ti è stato detto) altrimenti metti una reverse o co.
il variatore per ora puoi non metterlo ma in futuro se vuoi apportare altre modifiche al mezzo, devi 0509_up.gif
 
14444612
14444612 Inviato: 17 Giu 2013 8:45
 

Allora secondo me un 17.5 è pochino è quasi uguale all'originale... la pro replica secondo me è un po' troppo aperta ma potrebbe andare bene lo stesso conosco uno che ce l'ha... secondo me potresti anche mettere un 19 con la pro replica e come variatore mettere un buon pinasco overdrive che aumenta sia accelerazione che velocità massima icon_biggrin.gif
 
14444632
14444632 Inviato: 17 Giu 2013 8:53
 

l sp3 ti da gli schiaffi 0509_si_picchiano.gif vieni a correre e ti faccio veder 0509_up.gif ho un free gruppo sp3 variatore tornito 17.5 se te lo faccio portare fai le capriole 0509_doppio_ok.gif
 
14444679
14444679 Inviato: 17 Giu 2013 9:06
 

IgorNitro ha scritto:
Allora secondo me un 17.5 è pochino è quasi uguale all'originale... la pro replica secondo me è un po' troppo aperta ma potrebbe andare bene lo stesso conosco uno che ce l'ha... secondo me potresti anche mettere un 19 con la pro replica e come variatore mettere un buon pinasco overdrive che aumenta sia accelerazione che velocità massima icon_biggrin.gif

su un' ela soft neanche completa un 17.5 va più che bene, il 19 può andare con un g.t. base
ciro4kash ha scritto:
l sp3 ti da gli schiaffi 0509_si_picchiano.gif vieni a correre e ti faccio veder 0509_up.gif ho un free gruppo sp3 variatore tornito 17.5 se te lo faccio portare fai le capriole 0509_doppio_ok.gif

l'sp3 è una semi espansione 0509_si_picchiano.gif
difficile farci le capriole ahaha
 
14445350
14445350 Inviato: 17 Giu 2013 11:58
 

appunto il 19 e sprecato per un gt originale consumi troppo e basta...il 17.5 mettilo comunque anche se metti una sp3...
 
14445824
14445824 Inviato: 17 Giu 2013 13:57
 

Ma se ti prendi la top line o una yasuni z? Costano ma sono top gamma per i 50. Aggiungici una Red sponge (getto +2, 4) e ricarbura. Poi si variatore van bene tutti, i migliori sono il Pinasco, mhr, e il 9 rulli della polini che da molti è sottovalutato icon_mrgreen.gif
 
14446889
14446889 Inviato: 17 Giu 2013 19:33
 

la semi espansione ha dato gli skiaffi a parecchi sh 150 iniezione 0509_doppio_ok.gif e ricorda non è tutto oro quello che luccica eusa_whistle.gif
 
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