Leggi il Topic


Consiglio elaborazione base zip sp
14442086
14442086 Inviato: 15 Giu 2013 20:11
Oggetto: Consiglio elaborazione base zip sp
 

ciao a tutti!!! ho bisogno di un vostro aiuto!!
cosa ne pensate di questa ela su uno zip sp modello vecchio??
gruppo termico: t-force bifascia
marmitta: stage6 (o powersound icon_rolleyes.gif )
variatore: overdrive
frizione: non so ancora icon_sad.gif
carburatore: 19 dell'orto
filtro: originale con spugna red sponge
albero: athena o hebo racing o tameni

che ne pensate?? è completa??
mi consigliate una frizione??
grazie a tutti icon_smile.gif
 
14442525
14442525 Inviato: 16 Giu 2013 1:49
 

un'ottima frizione per base è la Stage 6 Sport Pro che è anche regolabile e costa 45€ circa, per il resto mi sembra buona, forse la Powersound svuota un pochino.
 
14442697
14442697 Inviato: 16 Giu 2013 9:20
 

anche un 21 non ci starebbe male, per la frizione o vai di stage come detto sopra o di polini regolabile 0509_up.gif
 
14443133
14443133 Inviato: 16 Giu 2013 14:39
 

runnerista96 ha scritto:
anche un 21 non ci starebbe male, per la frizione o vai di stage come detto sopra o di polini regolabile 0509_up.gif

no vabbè su un base un 21 forse è troppo icon_confused.gif già con un 19 dovrò fare benza in continuazione grazie al mio fantastico serbatoio da 3.5 litri icon_asd.gif
comunque allora prendo la frizione stage 6 icon_smile.gif
devo chiedervi una cosa; ho trovato in vendita una stage 6 pro replica come nuova a 90 euro...ma che ne pensate di comprare le marmitte usate?? possono avere dei problemi??
 
14443148
14443148 Inviato: 16 Giu 2013 14:48
 

no, ci puo anche andare, un mio amico lo monta sul dr senza problemi, comunque se la marmitta e' usata ma non presenta botte, o comunque non e' danneggiata e il prezzo non e' elevato ti consiglio di prenderla, almeno risparmi qualcosa 0509_up.gif
 
14443171
14443171 Inviato: 16 Giu 2013 15:05
 

runnerista96 ha scritto:
no, ci puo anche andare, un mio amico lo monta sul dr senza problemi, comunque se la marmitta e' usata ma non presenta botte, o comunque non e' danneggiata e il prezzo non e' elevato ti consiglio di prenderla, almeno risparmi qualcosa 0509_up.gif

a capito..vabbè sono indirizzato più sul 19 però..icon_smile.gif
comunque è questa:
Link a pagina di Subito.it
però adesso guardando su biolla e anche su castiglione quelle che vendono loro lo stampino stage 6 del terminale non lo hanno posizionato li..non è che è per blocchi minarelli questa??
 
14443180
14443180 Inviato: 16 Giu 2013 15:08
 

nono e piaggio icon_smile.gif
 
14443185
14443185 Inviato: 16 Giu 2013 15:09
 

runnerista96 ha scritto:
nono e piaggio icon_smile.gif

a okey icon_smile.gif quindi è solo una versione più vecchia??
comunque cosa ne pensi?? a me sembra messa bene..icon_smile.gif
 
14443187
14443187 Inviato: 16 Giu 2013 15:10
 

si e messa bene, comunque prima di prenderla digli di farti fare qualche altra foto per sicurezza 0509_up.gif
 
14443190
14443190 Inviato: 16 Giu 2013 15:11
 

runnerista96 ha scritto:
si e messa bene, comunque prima di prenderla digli di farti fare qualche altra foto per sicurezza 0509_up.gif

a ok allora lo contatto e gli chiedo altre foto più dettagliate icon_wink.gif
 
14443191
14443191 Inviato: 16 Giu 2013 15:12
 

0509_up.gif
 
14444646
14444646 Inviato: 17 Giu 2013 8:57
 

Come frizione anche io ti consiglio la sport pro... la pws è un po' troppo aperta ma la stage 6 pro replica va benissimo.. come elaborazione è buona anche se secondo me non va bene un cono e tieni l'airbox bucato con la red sponge
 
14445567
14445567 Inviato: 17 Giu 2013 12:53
 

IgorNitro ha scritto:
Come frizione anche io ti consiglio la sport pro... la pws è un po' troppo aperta ma la stage 6 pro replica va benissimo.. come elaborazione è buona anche se secondo me non va bene un cono e tieni l'airbox bucato con la red sponge

scusa ma non ho capito la seconda parte icon_smile.gif meglio un cono o no??
 
14445572
14445572 Inviato: 17 Giu 2013 12:54
 

runnerista96 ha scritto:
0509_up.gif

scusa ma su biolla quale è il carburatore da 19 che devo prendere?? ce ne è tantissimi!!
 
14451100
14451100 Inviato: 19 Giu 2013 10:45
 

ok oggi sono andato dal mio meccanico a fargli vedere la lista con i pezzi che vorrei montare...e mi ha detto che secondo lui non è necessario cambiare l'albero perchè quello dei piaggio è resistente e un base lo regge...voi che ne pensate?? oggi pomeriggio ordino tutto e devo decidere se prendere anche l'albero!! icon_cry.gif
 
14451319
14451319 Inviato: 19 Giu 2013 11:37
 

giorgio7696 ha scritto:
ok oggi sono andato dal mio meccanico a fargli vedere la lista con i pezzi che vorrei montare...e mi ha detto che secondo lui non è necessario cambiare l'albero perchè quello dei piaggio è resistente e un base lo regge...voi che ne pensate?? oggi pomeriggio ordino tutto e devo decidere se prendere anche l'albero!! icon_cry.gif
Ha ragione, anche se oltre i 20.000 km conviene cambiarlo comunque...
 
14451356
14451356 Inviato: 19 Giu 2013 11:45
 

Jakringgarelli ha scritto:
giorgio7696 ha scritto:
ok oggi sono andato dal mio meccanico a fargli vedere la lista con i pezzi che vorrei montare...e mi ha detto che secondo lui non è necessario cambiare l'albero perchè quello dei piaggio è resistente e un base lo regge...voi che ne pensate?? oggi pomeriggio ordino tutto e devo decidere se prendere anche l'albero!! icon_cry.gif
Ha ragione, anche se oltre i 20.000 km conviene cambiarlo comunque...

grazie della risposta immediata icon_smile.gif comunque quando lo ho comprato il ragazzo mi ha detto che l'albero lo aveva cambiato perchè tutti quei chilometri non li avrebbe potuti reggere (22000 e passa) e mi ha detto che ne aveva 5000 alle spalle...quindi presso che nuovo!! adesso non so se fidarmi di quel che mi ha detto o se cambiarlo..icon_sad.gif
se cambiassi l'albero dovrei spendere BEN 200 euro in più!! perchè l'albero costa 100 e il mio meccanico mi ha detto che mi prende 100 per montarlo....
 
14452125
14452125 Inviato: 19 Giu 2013 16:05
 

Ti consiglio di non cambiarlo, un mio amico ci ha fatto 33000km con un mhr replica! E non ha sbiellato, ha grippato e lo ha fatto originale...ma l'albero è ancora quello!
 
14452159
14452159 Inviato: 19 Giu 2013 16:23
 

antocar2 ha scritto:
Ti consiglio di non cambiarlo, un mio amico ci ha fatto 33000km con un mhr replica! E non ha sbiellato, ha grippato e lo ha fatto originale...ma l'albero è ancora quello!

a cavolo!!!!! io prima ho chiamato il ragazzo che mi ha venduto lo zip e mi ha detto che lui non ha mai cambiato l'albero quindi devo decidere io se rischiare o no 0509_mitra.gif
il bello è che quando me lo ha venduto ha ben detto: l'albero lo ho cambiato e non avrà neanche 5000 chilometri!! che gente bugiarda....comunque adesso devo decidere che fare!!
DOMANDA: se il mio meccanico mi prende 100 euro a smontare il blocco motore e mettere l'albero, secondo voi quanto mi potrebbe chiedere per tutto il resto?? perchè in teoria una volta aperto il blocco quando lo chiude al posto che montare cilindro,pistone ecc originale monta i pezzi nuovi quindi non deve smontare il tutto una seconda volta no?? icon_confused.gif
N.B. ma quale albero athena devo prendere su biolla?? a me esce una pagina con tantissimi alberi e non so quale è quello giusto!! non potreste postarmelo??
grazie!!
 
14452330
14452330 Inviato: 19 Giu 2013 18:09
 

devi prendere quello che costa meno con lo spinotto uguale al pistone del tuo gt icon_asd.gif
 
14452487
14452487 Inviato: 19 Giu 2013 19:08
 

IgorNitro ha scritto:
devi prendere quello che costa meno con lo spinotto uguale al pistone del tuo gt icon_asd.gif

azz..e cioè?? icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©