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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

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Consigli per evitare di grippare?
14444373
14444373 Inviato: 17 Giu 2013 6:11
 

vedi che l'hai capito alla fine ?? soldi miei motori miei ca22i miei se succede qualcosa !!
 
14444615
14444615 Inviato: 17 Giu 2013 8:47
 

CHECCO95 ha scritto:
vedi che l'hai capito alla fine ?? soldi miei motori miei ca22i miei se succede qualcosa !!

fino a che sono tutte cose tue ok. fai come meglio credi, ma, per cortesia, non venire a dare consigli inutili-o che addirittura-ti si possono ritorcere contro in un forum. magari qualcuno legge quello che dici tu e inizia pure lui a fare sta cosa con la convinzione di essere al sicuro.
pensa pure a questo no? siamo in un forum e chiunque(interno o esterno al forum) puo leggere cio che dici e magari farsi un idea sbagliata di come funziona un 2t e andare avanti a sbattere la testa su questa convinzione finche non se la rompe. 0509_lucarelli.gif ... 0510_saluto.gif
 
14444641
14444641 Inviato: 17 Giu 2013 8:56
 

quoto si sta scaldando troppo vedi di grippare tu rotfl.gif
 
14444647
14444647 Inviato: 17 Giu 2013 8:57
 

ciro4kash ha scritto:
quoto si sta scaldando troppo vedi di grippare tu rotfl.gif

ahahahhaaha 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14444967
14444967 Inviato: 17 Giu 2013 10:38
 

CHECCO95 ha scritto:
vedi che l'hai capito alla fine ?? soldi miei motori miei ca22i miei se succede qualcosa !!


OK,ognuno a casa propria fa ciò che vuole,ma almeno evita di venire a dare consigli farlocchi su un forum
 
14446526
14446526 Inviato: 17 Giu 2013 17:24
 

ciro4kash ha scritto:
quoto si sta scaldando troppo vedi di grippare tu rotfl.gif


è andato a bere un bicchiere di olio d'oliva dai ! 0509_si_picchiano.gif
 
14446651
14446651 Inviato: 17 Giu 2013 18:12
 

se leggete bene il post ho detto e sottolineo la prima parte : IO ( E SOTTOLINEO IO ) quando fa caldissimo un po di olio lo metto cosi .. smonto la candela , prendo il quantitativo di un cucchiaio da cucina di olio motul 710 ( 100 % sintetico ) lo inserisco dal buco della candela gli do un paio di spedivellate cosi che scende un po tramite il moto del pistone .. SECONDO VOI PUO ESSERE UTILE ? ... da li in poi solo insulti al mio meccanico dicendo che sono cagate cazzate e compagnia cantando .. la meccanica non è un copia e incolla delle azioni che fa uno .. se noti bene ho scritto IO , non ho scritto e sottolineo ancora una volta , SE SIETE DEI VERI MECCANICI DOVETE FARE COSI !! siamo in un forum e allora ?? se un inesperto si fida solo ed esclusivamente dei forum e un pazzo da legare .. e poi come ho gia detto secondo voi e una cosa sbagliata va bene rispetto la vostra idea , quando grippero verrò a smentire tutto su questo topic ..IO HO CHIESTO PARERI NON INSULTI .. forse la prossima volta lo scriverò più chiaramente , se qualcuno si fosse degnato di porgersi nei miei confronti in modi leggermente più pacati al posto di insultare la gente , qui la media dell'età non supera i 17 / 18 anni e parlate come se foste meccanici del reparto corse ducati da prima che nasceste !! le persone intelligenti sanno far cambiare idea anche senza insultare !! se qualcuno più pacatamente mi avesse detto : guarda che l'olio che metti potrebbe danneggiare il motore perché potrebbe depositarsi nella marmitta attraverso la luce di scarico , magari mettendo anche uno smile ( che credo non si paghi ) , alla fine avrei potuto dirgli anche un grazie .. ma siccome qui siete tutti master preparatori da una vita laureati in ingegneria meccanica ancor prima che la stessa materia fu inventata , è chiaro che la gente viene insultata se commette uno sbaglio . e con questo chiudo , mi ero promesso di non scrivere un romanzo ma alla fine ho ceduto bye .
 
14446761
14446761 Inviato: 17 Giu 2013 18:39
 

CHECCO95 ha scritto:
se leggete bene il post ho detto e sottolineo la prima parte : IO ( E SOTTOLINEO IO ) quando fa caldissimo un po di olio lo metto cosi .. smonto la candela , prendo il quantitativo di un cucchiaio da cucina di olio motul 710 ( 100 % sintetico ) lo inserisco dal buco della candela gli do un paio di spedivellate cosi che scende un po tramite il moto del pistone .. SECONDO VOI PUO ESSERE UTILE ? ... da li in poi solo insulti al mio meccanico dicendo che sono cagate cazzate e compagnia cantando .. la meccanica non è un copia e incolla delle azioni che fa uno .. se noti bene ho scritto IO , non ho scritto e sottolineo ancora una volta , SE SIETE DEI VERI MECCANICI DOVETE FARE COSI !! siamo in un forum e allora ?? se un inesperto si fida solo ed esclusivamente dei forum e un pazzo da legare .. e poi come ho gia detto secondo voi e una cosa sbagliata va bene rispetto la vostra idea , quando grippero verrò a smentire tutto su questo topic ..IO HO CHIESTO PARERI NON INSULTI .. forse la prossima volta lo scriverò più chiaramente , se qualcuno si fosse degnato di porgersi nei miei confronti in modi leggermente più pacati al posto di insultare la gente , qui la media dell'età non supera i 17 / 18 anni e parlate come se foste meccanici del reparto corse ducati da prima che nasceste !! le persone intelligenti sanno far cambiare idea anche senza insultare !! se qualcuno più pacatamente mi avesse detto : guarda che l'olio che metti potrebbe danneggiare il motore perché potrebbe depositarsi nella marmitta attraverso la luce di scarico , magari mettendo anche uno smile ( che credo non si paghi ) , alla fine avrei potuto dirgli anche un grazie .. ma siccome qui siete tutti master preparatori da una vita laureati in ingegneria meccanica ancor prima che la stessa materia fu inventata , è chiaro che la gente viene insultata se commette uno sbaglio . e con questo chiudo , mi ero promesso di non scrivere un romanzo ma alla fine ho ceduto bye .


Congratulati con il meccanico da parte mia, praticamente secondo lui l'olio non scende insieme alla benzina ma bruci l'aria quando l'accendi icon_asd.gif
 
14446776
14446776 Inviato: 17 Giu 2013 18:44
 

xKickAss ha scritto:
Congratulati con il meccanico da parte mia, praticamente secondo lui l'olio non scende insieme alla benzina ma bruci l'aria quando l'accendi icon_asd.gif
lo farò senz'altro ..
 
14446879
14446879 Inviato: 17 Giu 2013 19:29
 

io di solito lo mettevo nel buco dell candela se grippavo in strada provavo a farlo raffreddare e gli davo un paio di colpi se eri fortunato che le fascie nn si erano attaccate ti salvavi altrimenti su le maniche e spingi secondo me puoi aver compreso male il sistema non evita il grippaggio puo salvarti in caso di grippaggio 0509_up.gif
 
14446960
14446960 Inviato: 17 Giu 2013 19:57
 

ciro4kash ha scritto:
io di solito lo mettevo nel buco dell candela se grippavo in strada provavo a farlo raffreddare e gli davo un paio di colpi se eri fortunato che le fascie nn si erano attaccate ti salvavi altrimenti su le maniche e spingi secondo me puoi aver compreso male il sistema non evita il grippaggio puo salvarti in caso di grippaggio 0509_up.gif
puo essere icon_wink.gif effettivamente quando me lo spiegò stavamo parlando di grippate .. puo essere come dici tu
 
14447006
14447006 Inviato: 17 Giu 2013 20:12
 

CHECCO95 ha scritto:
puo essere icon_wink.gif effettivamente quando me lo spiegò stavamo parlando di grippate .. puo essere come dici tu


non tiriamoci subito le pietre a dosso siamo qui per imparare dalle nostre esperienze e opinioni ma vedo che si fa una corsa inutile di parole che dicono ho ragione io cos io non sono mai sicuro aspetto sempre qualcuno meglio di me per imparare sn 10 anni che sto a smontare ma non me ne vanto trovo sempre i dubbi e qui vengo a risorveli una vita di esperienza non ti fa capire 100 % i motori tutti maestri a dire hai torto e nessuno a farti capire il perche il sapere è potere e va condiviso icon_mrgreen.gif
 
14447529
14447529 Inviato: 17 Giu 2013 23:51
 

ciro4kash ha scritto:
non tiriamoci subito le pietre a dosso siamo qui per imparare dalle nostre esperienze e opinioni ma vedo che si fa una corsa inutile di parole che dicono ho ragione io cos io non sono mai sicuro aspetto sempre qualcuno meglio di me per imparare sn 10 anni che sto a smontare ma non me ne vanto trovo sempre i dubbi e qui vengo a risorveli una vita di esperienza non ti fa capire 100 % i motori tutti maestri a dire hai torto e nessuno a farti capire il perche il sapere è potere e va condiviso icon_mrgreen.gif
nutro profondo rispetto per te !! grazie !!
 
14448008
14448008 Inviato: 18 Giu 2013 9:53
 

ciro4kash ha scritto:
io di solito lo mettevo nel buco dell candela se grippavo in strada provavo a farlo raffreddare e gli davo un paio di colpi se eri fortunato che le fascie nn si erano attaccate ti salvavi altrimenti su le maniche e spingi secondo me puoi aver compreso male il sistema non evita il grippaggio puo salvarti in caso di grippaggio 0509_up.gif


Su questo sono daccordo anche io! Ma metterlo senza questo motivo è totalmente inutile! icon_wink.gif
 
14449644
14449644 Inviato: 18 Giu 2013 18:10
 

Ahahahahaha oddio mi immagino la scena che lui sta con i cucchiai della cucina e con l'olio vicino e il pistone si trova al PMI!!! Ahahahahah tipo mette dentro 30\40 cucchiai d'olio e gli escono tutti dalla luce di scarico .___________.
 
14449669
14449669 Inviato: 18 Giu 2013 18:21
 

ca22o ti ridi coglio*e .. pensa al tuo agility di merd* che non fa 60 neanche se scendi e lo spingi da dietro
 
14449849
14449849 Inviato: 18 Giu 2013 19:40
 

Ma scusa dici degli insulti e poi mi viene ad insultare mentre faccio una frase ironica e scherzosa per sciogliere la tensione? Bah...

Comunque visto che qua la situazione sta degenerando e non voglio imbattermi in litigate inutili e non producenti se vuoi ti spiego perche mettere l'olio dal buco della candela non serve a nulla! Cosi chi leggerà questo topic capirà un pochino di piu, basta che non si litiga eh! icon_smile.gificon_smile.gif icon_asd.gif

PS:

Se ti può aver dato fastidio il mio post posso benissimo cancellarlo ma basta cogliere l'ironia...

PPS:

Fiero di avere un Agility elaborato, soddisfatto delle prestazioni icon_smile.gif

Ciaoo icon_asd.gif
 
14449866
14449866 Inviato: 18 Giu 2013 19:47
 

il motivo ora mi e chiaro di insulti ne ho presi tanti e ho specificato che non me ne servivano altri ... la tua era una frecciata diretta e come tale meritava di essere risposta .. poi io insulti da persone che guidano water con le ruote non ne prendo quindi finiamola qui e che qualcuno chiuda questo topic grazie !!!
 
14449924
14449924 Inviato: 18 Giu 2013 20:06
 

La mia era una battuta per sciogliere la tensione comunque va bene dai finiamola qui.
 
14449963
14449963 Inviato: 18 Giu 2013 20:17
 

Comunque basta , mi sono rotto di questo forum , fate tutti i professori se il pistone si trova al pmi o al pms , poi apro topic per sapere che marca e il carburo 12 piaggio e nessuno mi sa rispondere oppure quando ho chiesto perché i prigionieri del mio trophy si sono storti dopo 60 km e neanche a quello mi avete saputo rispondere .. Sapere che c'è ?? Siete bravi a comprare gt e montarli , tutti gli altri problemi di natura "meccanica" NON dovuti alla presenza di componenti tuning ,non sapete neanche come sono fatti figuriamoci se volete sapere che marca e il 12 ( weber ho scoperto in seguito ) dei piaggio .. Davvero deprimente , uno va su un forum sperando di trovare gente che sa il fatto suo e trovi solo ragazzini che parlano con termini che neanche conoscono ... Sono andato OT ? Chi se ne frega bannatemi così mi risparmiate il fastidio di eliminare l'account
 
14450251
14450251 Inviato: 18 Giu 2013 21:46
 

Dai calmiamoci ti porgo le mie scuse e da parte di tutte le persone da cui ti sei sentito offeso...

Di sicuro non volevano insultarti a te come persona ma solo perche ciò che avevi scritto era un po una cavolata sulla quale si è scherzato (ora non ci ho fatto caso a chi ti ha insultato)!

Comunque ritornando alla domanda:

Io metto un bel po di olio dentro il serbatoio (piu di 2 tappetti) fin quando non inizia a fare un pochino di fumo (visto che il mio motorino non fa per niente fumo O.O) e magari sono un po grasso ma sto sicuro che ho davvero poche probabilità di prendere scaldate\grippate!
Poi ho anche montato un convogliatore d'aria...
Inoltre stare spesso al minimo ti aiuta perche stai a un regime di giri moooolto basso calcola quasi 10 volta meno di quando lo tiri e ti lascio solo pensare a che differenza di temperatura ci troviamo!!!
 
14450333
14450333 Inviato: 18 Giu 2013 22:30
 

CHECCO95 ha scritto:
Comunque basta , mi sono rotto di questo forum , fate tutti i professori se il pistone si trova al pmi o al pms , poi apro topic per sapere che marca e il carburo 12 piaggio e nessuno mi sa rispondere oppure quando ho chiesto perché i prigionieri del mio trophy si sono storti dopo 60 km e neanche a quello mi avete saputo rispondere .. Sapere che c'è ?? Siete bravi a comprare gt e montarli , tutti gli altri problemi di natura "meccanica" NON dovuti alla presenza di componenti tuning ,non sapete neanche come sono fatti figuriamoci se volete sapere che marca e il 12 ( weber ho scoperto in seguito ) dei piaggio .. Davvero deprimente , uno va su un forum sperando di trovare gente che sa il fatto suo e trovi solo ragazzini che parlano con termini che neanche conoscono ... Sono andato OT ? Chi se ne frega bannatemi così mi risparmiate il fastidio di eliminare l'account


Io intanto non mi scuso perchè se c'è un'invornito qua che non sa le cose sei te ! 0510_inchino.gif

Seconda cosa, non faccio il professore, ti ho semplicemente detto che è inutile, sai perchè nessuno ti sapeva rispondere di che marca è il carburatore piaggio ? perchè 1 è un carburatore di m***a e tutti lo eliminano 2 perchè in base agli anni può esserci, weber dell'orto o gurtner, dato che qui non si sanno le cose, e per i prigionieri è perchè l'hai montato con quel buco che ti trovi inmezzo alle natiche ! Termini che neanche conoscono ? vieni a parlarmi dal vivo che della conversazione a parte ciao non capisci niente dato che qui siamo tutti professori, in piu se dici che continuo a insultarti dillo ! perchè 1 non ti sto insultando ti sto semplicemente rispondendo come fai tu con tutti gli altri, 2 mi diverto solo a leggere le tue e le loro risposte ! icon_wink.gif e possiamo continuare quanto vuoi che io qualche minuto durante la giornata da perdere davanti a queste cose cel'ho ! 0509_si_picchiano.gif
 
14450538
14450538 Inviato: 19 Giu 2013 5:41
 

simus ha scritto:
Io intanto non mi scuso perchè se c'è un'invornito qua che non sa le cose sei te ! 0510_inchino.gif

Seconda cosa, non faccio il professore, ti ho semplicemente detto che è inutile, sai perchè nessuno ti sapeva rispondere di che marca è il carburatore piaggio ? perchè 1 è un carburatore di m***a e tutti lo eliminano 2 perchè in base agli anni può esserci, weber dell'orto o gurtner, dato che qui non si sanno le cose, e per i prigionieri è perchè l'hai montato con quel buco che ti trovi inmezzo alle natiche ! Termini che neanche conoscono ? vieni a parlarmi dal vivo che della conversazione a parte ciao non capisci niente dato che qui siamo tutti professori, in piu se dici che continuo a insultarti dillo ! perchè 1 non ti sto insultando ti sto semplicemente rispondendo come fai tu con tutti gli altri, 2 mi diverto solo a leggere le tue e le loro risposte ! icon_wink.gif e possiamo continuare quanto vuoi che io qualche minuto durante la giornata da perdere davanti a queste cose cel'ho ! 0509_si_picchiano.gif

il tuo scopo su questo forum ormai è chiaro l'ha detto tu stesso , vieni a perdere tempo, invece c'è gente che lavora dalla mattina alla sera , e quando va su forum come questi come ho gia detto trova solo ragazzini come te che montano cilindri di 1000 € solo perché non hanno le pa**e di guidare una moto vera .. chiami il mio gt cesso ?? bhè sappi che non mi hai ferito nel'orgoglio perché quel gt l'ho montato per necessita dato che avevo rigato il pistone originale , le domande sui prigionieri e sul carburo le ho fatte perché il mio scooter lo devo vendere ed avendo 18 anni finalmente posso permettermi di comprare una moto vera , c'è gente che alla mia eta e anche oltre spende migliaia di € in queste ca22ate , solo perché gli manca il coraggio di salire su una hornet a 250 km/h icon_wink.gif
 
14450925
14450925 Inviato: 19 Giu 2013 9:41
 

CHECCO95 ha scritto:
il tuo scopo su questo forum ormai è chiaro l'ha detto tu stesso , vieni a perdere tempo, invece c'è gente che lavora dalla mattina alla sera , e quando va su forum come questi come ho gia detto trova solo ragazzini come te che montano cilindri di 1000 € solo perché non hanno le pa**e di guidare una moto vera .. chiami il mio gt cesso ?? bhè sappi che non mi hai ferito nel'orgoglio perché quel gt l'ho montato per necessita dato che avevo rigato il pistone originale , le domande sui prigionieri e sul carburo le ho fatte perché il mio scooter lo devo vendere ed avendo 18 anni finalmente posso permettermi di comprare una moto vera , c'è gente che alla mia eta e anche oltre spende migliaia di € in queste ca22ate , solo perché gli manca il coraggio di salire su una hornet a 250 km/h icon_wink.gif


Hahahahahaha si vede proprio che non mi conosci ! hahahahah io lo scooter appena ho potuto darlo via l'ho dato via perchè faceva e fa c****e ! ma dato che era l'unica cosa a disposizione usato quello, ragazzino io ? ah se lo sono io lo sei anche te allora ! icon_wink.gif chi vuole capire capisca ! e devo dirti una cosa, hai le palle se guidi uno scooter preparato bene che fa i 150 in pista piu che un'hornet ! icon_wink.gif a parte che sul dritto a 250 sanno andare veloci tutti ! potrei smerdarti quando vuoi se tu abitassi vicino a dove abito io ! anche se tu avessi un'hornet ! icon_wink.gif
Vengo a perdere tempo sul forum ? no io 10 min. al giorno vengo a guardare e se cè gente che ha bisogno l'aiuto non ho problemi se c'è gente che scrive cazzate come te succede quello che è successo ! icon_smile.gif perchè come hanno detto gli altri dopo la gente viene qui legge e si fa un'idea sbagliata di come funziona un 2t e lo spacca !, se guardi in giro è piu la gente che mi ringrazia dell'aiuto che quella come te !
 
14451690
14451690 Inviato: 19 Giu 2013 13:34
 

Lucascar ha scritto:
Dai calmiamoci ti porgo le mie scuse e da parte di tutte le persone da cui ti sei sentito offeso...

Di sicuro non volevano insultarti a te come persona ma solo perche ciò che avevi scritto era un po una cavolata sulla quale si è scherzato (ora non ci ho fatto caso a chi ti ha insultato)!

Comunque ritornando alla domanda:

Io metto un bel po di olio dentro il serbatoio (piu di 2 tappetti) fin quando non inizia a fare un pochino di fumo (visto che il mio motorino non fa per niente fumo O.O) e magari sono un po grasso ma sto sicuro che ho davvero poche probabilità di prendere scaldate\grippate!
Poi ho anche montato un convogliatore d'aria...
Inoltre stare spesso al minimo ti aiuta perche stai a un regime di giri moooolto basso calcola quasi 10 volta meno di quando lo tiri e ti lascio solo pensare a che differenza di temperatura ci troviamo!!!

grazie x le info , il convogliatore secondo te è utile ? almeno, hai notato differenze ?
 
14452314
14452314 Inviato: 19 Giu 2013 17:56
 

Guarda, devo dirti la verità, di sicuro il convogliatore male non fa, dato che appunto in corsa ''convoglia'' l'aria per spedirla diretta verso la ventola mentre se non ci fosse la dovrebbe ''pescare'' aspirandola...

Però solo con questo non ci fai nulla, io, come gia ho scritto, metto piu di 2 tappini di olio nel serbatoio fin quando non inizia a fare un po piu di fumo (non tanto da dar fastidio però)
 
14452340
14452340 Inviato: 19 Giu 2013 18:14
 

Lucascar ha scritto:
Guarda, devo dirti la verità, di sicuro il convogliatore male non fa, dato che appunto in corsa ''convoglia'' l'aria per spedirla diretta verso la ventola mentre se non ci fosse la dovrebbe ''pescare'' aspirandola...

Però solo con questo non ci fai nulla, io, come gia ho scritto, metto piu di 2 tappini di olio nel serbatoio fin quando non inizia a fare un po piu di fumo (non tanto da dar fastidio però)

sento di doverti chiedere scusa per ciò che ti ho detto !! sei in gamba, poi per la questione olio nella benzina .. ti dico la verità questo l'ho detto un sacco di volte , per far affluire più olio nel gt potresti svitare di mezzo giro il registro del miscelatore , hai lo stesso effetto dell'olio nella benzina ma con minor perdita di tempo perché lo anticipi una volta e finisce li. tieni conto ( almeno sui piaggio ) che ogni mezzo giro vorrebbe dire ingrassare la miscela che arriva in camera di scoppio dello 0.25 % quindi se la miscela dovrebbe essere al 3 % anticipando di mezzo giro la fai al 3,25% .. il mecca della piaggio mi ha consigliato un giro e mezzo in più ma secondo me e troppo , avendo gia lasciato apposta una carburazione leggermente grassa !!
 
14452484
14452484 Inviato: 19 Giu 2013 19:07
 

Lucascar ha scritto:
Guarda, devo dirti la verità, di sicuro il convogliatore male non fa, dato che appunto in corsa ''convoglia'' l'aria per spedirla diretta verso la ventola mentre se non ci fosse la dovrebbe ''pescare'' aspirandola...

Però solo con questo non ci fai nulla, io, come gia ho scritto, metto piu di 2 tappini di olio nel serbatoio fin quando non inizia a fare un po piu di fumo (non tanto da dar fastidio però)

ecco perché il tuo nick mi diceva qualcosa di divertente !! tu sei quel ragazzo della pernacchia metallica ahahahahah xD ho passato tutto quel pomeriggio a ridere giuro xD 0509_si_picchiano.gif rinnovo le mie scuse per quello che ho detto 0510_inchino.gif perdonami !!!
 
14452628
14452628 Inviato: 19 Giu 2013 20:13
 

Ahahahaha, si, vabbe fa niente dai oh!
Può capitare che si sbrocchi ogni tanto (a Roma si dice cosi)

Comunque io invece preferisco mettere l'olio nella benzina perche cosi non tocco nulla e quando fa piu freddo posso semplicemente metterne di meno e quando fa piu caldo di piu icon_wink.gif

A breve quando finisco di preparate esteticamente il mio ''Water'' posto qualche foto!

Credo che sono l'unico in tutta Roma ad aver elaborato un Agility e ne vado totalmente fiero, soprattutto quando smerdo i 125 (sempre agility non gli SH) al semaforo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14453559
14453559 Inviato: 20 Giu 2013 10:08
 

è sempre una guduria ( si scrive cosi ?? ) smerdiare i 125 icon_wink.gif per non parlare dei 50 4 t xD l'altro giorno ero al semaforo e mi si affianca un scarabeo 4 t con il terminale leo vince ( classica tammarrata che contraddistingue la mia citta ) con tutti i pezzi cilindro, vario carburo ecc... io con solo il trophy e vario appena scattato il verde il tipo dopo 5 secondi aveva gia imparato il numero della mia targa 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif
 
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