gufojiro ha scritto:
Spero che non vuoi andarci in maglietta e calzoncini, in quel caso ti consiglio vivamente di prendere una 4ruote
Battute a parte, la CB del video non ha lo scarico originale; col terminale originale il sound a bassi regimi è simile tra le due moto (fanno schifo tutt'e due).
Il vantaggio della CB è la maggiore coppia che permette di accelerare con tempi di reazione più rapidi (capiamoci: è la differenza che c'è tra un 600 e un 1000, non quella tra la Hornet ed il CB). E tranquillo, visti i tuoi mezzi precedenti anche la Hornet ti sembrerà che acceleri in fretta
(magari cercane una ante 2007 col motore a carburatori).
Se vuoi una moto che rombi e sia piena in basso, prova a guardare qualche bicilindrico (o addirittura mono
)
Oppure, perché no, tre cilindri? Potrebbe essere il mio prossimo acquisto
Poi se vuoi prendere il CB fai come vuoi
Grazie ! no non sono il tipo che va in moto in maglietta e calzoncini figurati che quando ho fatto l'esame per la patente avevo stivali e guanti racing su un 125 , sono un tipo che quando fa le cose o le fa bene o non le fa... lo scarico bè quello è la prima cosa che si cambia ( ammiro molto Akrapovic )
Grazie dei consigli, credo che proverò entrambe e deciderò, e chissà magari nel 2014 fanno un CB nuovo senza led tondo...
P.s. ti ho aggiunto agli amici