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Inviato: 10 Giu 2013 12:23 Oggetto: elaborazione base liberty 2t
ciao a tutti sono suovo del forum volevo chiedere un po di pareri su un'elaborazione... allora io ho un liberty 2t (vecchio modello con frecce e faro ovale) e stavo pensando a questa ela base:
-gt 70cc dr (buone prestazioni e più economico xD)
-multivar
-red sponge
-17,5 dell'orto (per problemi di consumo )
ecco ora volevo farvi delle domande: è una buona elaborazione? che benefici dà (allungo o ripresa)? un'altra cosa è che per disponibilità economica non posso comprare la marmitta x ora e già monto una leovince sp3.... so che tappa un po, ma il gt si rovina se lascio questa marmitta? poi se mi potete consigliare da come partire per la taratura ve ne sarei grato
rikello
Senza Freni
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Inviato: 10 Giu 2013 12:27
Sezione errata.. sposto in forum elaborazioni.
Monoruota96
Derapata
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Inviato: 10 Giu 2013 12:30
Allora, partendo dal presupposto che non ci sono elaborazioni da allungo e elaborazioni da ripresa la tua elaborazione andrebbe bene se ci fosse una marmitta adatta.
Al cilindro non fa sicuramente bene una marmitta che non scarica a dovere.. quindi io penso che prima di montare tutto senza marmitta trova i soldi per comprare la marmitta e poi puoi montare tutto.
Come marmitta ti consiglio di andare su una Shot
Monoruota96
Derapata
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Inviato: 10 Giu 2013 12:56
allora il dr se non hai una marmitta per base non lo mettere poiché non renderebbe come deve
poi ti consiglierei un 19 tanto di consumi per lo più siamo li, ma andrebbe meglio
una volta messi tutti i pezzi (dr, shot o altre, multivar ecc.) potresti tarare con molla originale, mollette verdi o gialle e rulli da 4.7 - 4.8
Dany23jet
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Inviato: 10 Giu 2013 13:06
Mi sembra abbastanza equilibrata Sarebbe perfetto con una shot e un bel 19!
VincySfera
Senza Freni
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Inviato: 10 Giu 2013 13:20
grazie per la taratura e i consigli un ultima cosa, per la marmitta, avevo pensato una stage6 pro replica o una giannelli shot.... so che sono omolagate giusto?
rikello
Senza Freni
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Inviato: 10 Giu 2013 13:34
rikello ha scritto:
grazie per la taratura e i consigli un ultima cosa, per la marmitta, avevo pensato una stage6 pro replica o una giannelli shot.... so che sono omolagate giusto?
si sono omologate dato che hanno il fermo al collettore, vai tranquillo
Dany23jet
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Inviato: 10 Giu 2013 17:29
Ragazzi sono nuovo, il mio problema è che quando parto anche se accellero tutto il mio motorino non attacca subito e ci mette un po di tempo, adesso vi mostro la mia ele: ho un liberty 2t vecchio con 70 top base, pinasco, variatore multivar, mcd rossa , mollette della frizione nere e rulli da 4.3...
samuele960
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2013 17:45
non hai detto come va ai medi e alti regimi .. se non attacca subito con quei rulli lo credo bene .. secondo me puo essere che sono leggeri .. comunque anche una bella carburata non gli fara certo male
CHECCO95
Sbk
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Inviato: 10 Giu 2013 17:47
anche la molla di contrasto secondo me e dura .. io andrei di bianca massimo gialla non di più hai un base non un intermedio ..
CHECCO95
Sbk
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Inviato: 10 Giu 2013 18:47
molla di contrasto originale e rulli da 4.9
per le mollette le nere sono troppo dure al massimo le gialle
Dany23jet
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Inviato: 5 Lug 2013 10:42
mi è venuto un dubbio .... ma io che ho la patente per il ciclomotore (veicoli fino a 50cc) se metto il dr che è 70 non posso più portarlo il motorino, in teoria xD non vorrei sparare cavolate
rikello
Senza Freni
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Inviato: 9 Lug 2013 17:43
ho deciso metterò dr, multivar, e una stage 6 pro replica abbinata a un carburatore 19 per la taratura però sono ancora un po' indeciso stavo pensando a: mdc originale, mollette gialle e rulli da 4,7 gr.... cosa cambia se invece metto una molla gialla malossi e le mollette verdi? un vostro parere?
rikello
Senza Freni
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