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RS cosa ci posso mettere su con 6000 euro?
14433990
14433990 Inviato: 12 Giu 2013 16:23
 

E che cavolo é come chiedere a una madre quale é il suo figlio prediletto icon_biggrin.gif
Mi rifiuto di rispondere icon_biggrin.gif
 
14433992
14433992 Inviato: 12 Giu 2013 16:24
 

Mikgod88 ha scritto:
E che cavolo é come chiedere a una madre quale é il suo figlio prediletto icon_biggrin.gif
Mi rifiuto di rispondere icon_biggrin.gif


0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif

Grande! icon_biggrin.gif
 
14444792
14444792 Inviato: 17 Giu 2013 9:55
 

Ma non credete che preparare un 125 mono abbia gli stessi costi di un 250 bicilindrico.
Anche io consiglierei di preparare il 250, ma non l'ho detto per due motivi;
icon_arrow.gif L'autore del post ha chiesto di RS 125, niente 600 o simili
icon_arrow.gif Se non ha mai guidato un 125 e prende un 250 preparato se lo da in faccia.
Parlo io che ho guidato; 125 (2t), 250 (2t) e 600.

Comunque sia, andatevi a vedere qualche video, ma foto di qualcuno che gira con il 125 in pista. Ho visto dei sorpassi a delle curve davvero assurdi. Certo se la metti sul dritto dopo i 120km/h un 600 se ne va. Ma il 125 dispone di un minor peso, cosa che non è da sottovalutare, una migliore agilità. Io sono passato da 125 a 600 e gli spostamenti e cambi di direzione sono d'avvero un altro mondo...il 125 lo butti giù in 2 secondi icon_smile.gif
 
14444802
14444802 Inviato: 17 Giu 2013 9:58
 

Thenegoziator ha scritto:
Ma non credete che preparare un 125 mono abbia gli stessi costi di un 250 bicilindrico.
Anche io consiglierei di preparare il 250, ma non l'ho detto per due motivi;
icon_arrow.gif L'autore del post ha chiesto di RS 125, niente 600 o simili
icon_arrow.gif Se non ha mai guidato un 125 e prende un 250 preparato se lo da in faccia.
Parlo io che ho guidato; 125 (2t), 250 (2t) e 600.

Comunque sia, andatevi a vedere qualche video, ma foto di qualcuno che gira con il 125 in pista. Ho visto dei sorpassi a delle curve davvero assurdi. Certo se la metti sul dritto dopo i 120km/h un 600 se ne va. Ma il 125 dispone di un minor peso, cosa che non è da sottovalutare, una migliore agilità. Io sono passato da 125 a 600 e gli spostamenti e cambi di direzione sono d'avvero un altro mondo...il 125 lo butti giù in 2 secondi icon_smile.gif


Concordo sulla tua opinione!

Anche io sono passato da 125 a 600 e posso definire il 125 decisamente più agile! Anche in frenata, e questo aiuta molto!
 
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