Thenegoziator ha scritto:
Ma non credete che preparare un 125 mono abbia gli stessi costi di un 250 bicilindrico.
Anche io consiglierei di preparare il 250, ma non l'ho detto per due motivi;
L'autore del post ha chiesto di RS 125, niente 600 o simili
Se non ha mai guidato un 125 e prende un 250 preparato se lo da in faccia.
Parlo io che ho guidato; 125 (2t), 250 (2t) e 600.
Comunque sia, andatevi a vedere qualche video, ma foto di qualcuno che gira con il 125 in pista. Ho visto dei sorpassi a delle curve davvero assurdi. Certo se la metti sul dritto dopo i 120km/h un 600 se ne va. Ma il 125 dispone di un minor peso, cosa che non è da sottovalutare, una migliore agilità. Io sono passato da 125 a 600 e gli spostamenti e cambi di direzione sono d'avvero un altro mondo...il 125 lo butti giù in 2 secondi
Concordo sulla tua opinione!
Anche io sono passato da 125 a 600 e posso definire il 125 decisamente più agile! Anche in frenata, e questo aiuta molto!