Thenegoziator ha scritto:
Ti consigliano tutti di comprare una moto di cilindrata maggiore, ma secondo me se spendi 6.000€ su un RS diventerà davvero una cosa seria!
Per quanto riguarda la ciclistica:
Ammortizzatore di sterzo
Mono Pluriregolabile
Forcelle Andreani o altre
Cerchi forgiati in o simili più leggeri
Gomme Pirelli Supercorsa SC (o simili in mescola)
Per il motore, alimentazione e aspirazione, se trovi un preparatore competente e onesto;
Lavorazione completa del motore di livello di tuo gradimento
Testa dedicata alla termica
Pacco lamellare accorciato e lavorato
Scarico completo su misura
Carburatore 34 VHSB o altri, dipende la preparazione
AirBox in carbonio
Lucidature e sabbiature varie del carburatore
candela BR10IX (forse ho sbagliato la sigla, ma sarebbe quella all'iridio)
Controllo RDC e squish
Per il resto;
Trasmissione passo stretto 415
Telaietti alleggeriti in alluminio
eventuali carenature personalizzate
strumentazioni aggiuntive (temp.liqudo, cronometro etc)
centralina riprogrammabile
direi che ce n'è abbastanza per scegliere come spendere i soldi e preparare una moto con l'rs
Sono possessore di una RS.. Se deve fare una cosa del genere per USO PISTA ok.. Ma sennò che senso avrebbe?