lucyg ha scritto:
Io per sicurezza sentirei un avvocato...
Se no prova ad andare da G.d.P. e magari lì ti san dire qualcosa. Purtroppo più di così non saprei come aiutarti...
Comunque se hai visto il topic di quell'altro sai allora che sì, la multa è proprio di 80 euro circa.
Scusa la franchezza ma, mettere il catadiottro costa sì e no 20 euro...ma non è meglio spendere quei venti euro e risparmiarne 80??
Ammetto che anch'io quando ho preso l'hornet aveva già il portatarga cambiato con uno aftermarket e non aveva su il catadiottro... ma di questo me ne sono accorta dopo due anni che ce l'avevo!
Tra l'altro in quei due anni mi hanno fermato un po' di volte ma nessuno mi ha mai detto niente (per fortuna, lassù qualcuno mi guardava!). Ma se mi avessero multato avrebbero avuto ragione... E quindi quando l'ho scoperto ho comprato subito il catadiottro e l'ho montato!
Ragazzi, a volte si rischia e si conoscono i rischi ma si spera che vada tutto bene... però può non essere sempre così...ma se si è scelto di correre il rischio poi è inutile lamentarsi...
Ti auguro di riuscire a fare ricorso e di vincerlo, e se fosse così spero comunque che tu sia già andato a comprarne uno da mettere su!
guarda il catarifragente c'era xkè ho il portatarga rizoma omologato solo che l'ho perso causa vibrazioni poi non è che mi sn messo a ricomprarlo tanto ma che ti vengono a rompere le palle per una cazz...simile. e invece ieri c'era un comandante *** edit by davidsnow: niente insulti alle FdO *** e mi ha fatto quello perchè non sapeva a che attaccarsi...in effetti non avevo il db killer ma *** edit by davidsnow: niente insulti alle FdO *** nemmeno l'ha visto o ci ha guardato. comunque mi sembra ovvio che lo metterò...detto questo una multa del genere solo qua al nord perchè a roma da dove vengo se mi diceva che mi multava per quello chiunque gli sbottava a ridere in faccia....vabbè grazie per il consiglio lampsss