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Elaborazione per il mio aprilia sr r factory [G-Force] ?
14424280
14424280 Inviato: 8 Giu 2013 15:06
Oggetto: Elaborazione per il mio aprilia sr r factory [G-Force] ?
 

Ciao ragazzi sono nuovo di qui volevo sapere che ne pensate di questa elaborazione che dovrò fare sul mio aprilia sr r factory (motore piaggio) :
Gt: pinasco g-force bifascia
Marmitta( ora ho una giannelli , ma mi tappa il g-force ) e quindi penso che comprerò la pinasco powersound
Carburatore 21 dell' orto aria automatica
Variatore multivar 2000 con rulli da 5g
Frizione fly clutch con mollette rosse malossi
Albero motore rms super racing
Filtro aria stage 6 double layer
Pacco lamellare mhr vl11
Cinghia della top


Sono ancora indeciso .... VOI CHE NE PENSATE ?
 
14424425
14424425 Inviato: 8 Giu 2013 17:08
 

Io al posto del multivar prenderei lo stage r/t e frizione stage e il carburatore aria manuale
 
14424430
14424430 Inviato: 8 Giu 2013 17:14
 

invece che multivar prendi un mhr 101, più prestazionale 0509_up.gif
frizione stage 6 regolabile e tutto il resto va bene
 
14424436
14424436 Inviato: 8 Giu 2013 17:20
 

Frizione e variatore giá ce lho icon_sad.gif no vorrei comprare altri pezzi per il carburatore io ho la centralina che mi regola l'aria , ecco perchè automatica
 
14424461
14424461 Inviato: 8 Giu 2013 17:37
 

pensavo li dovessi ancora comprare 0510_inchino.gif
 
14424480
14424480 Inviato: 8 Giu 2013 17:43
 

Che molla di contrasto mi consigli? La gialla ? Comunque quando comprerò la marmitta vedo di comprare la frizione regolabile icon_wink.gif
 
14425844
14425844 Inviato: 9 Giu 2013 15:27
 

carburatore 21?
ma il factory non era a iniezione?
 
14425869
14425869 Inviato: 9 Giu 2013 15:45
 

Davisino ha scritto:
Che molla di contrasto mi consigli? La gialla ? Comunque quando comprerò la marmitta vedo di comprare la frizione regolabile icon_wink.gif

si la gialla andrebbe bene 0509_up.gif
controlla se il tuo è a carburatore perché come ha detto simoZ dovrebbe essere a iniezione il factory
 
14425884
14425884 Inviato: 9 Giu 2013 15:54
 

Ha il carburatore .... Se ha il carburatore lo dovrebbe essere no ?
 
14425892
14425892 Inviato: 9 Giu 2013 16:01
 

Un'altra domanda ... Io ho il carburatore phva cioè mi regola l' aria la centralina , girando qualche negozio online, ho visto che non hanno i phva 21mm arrivano fino al 17,5 ... Posso prendere il 21 ad aria manuale e metterci il regolatore che ho attaccato alla centralina ??
 
14425967
14425967 Inviato: 9 Giu 2013 16:47
 

se prendi un 21 ad aria manuale lascialo cosi com'è, almeno non avrai problemi l'inverno a partire 0509_doppio_ok.gif
 
14426171
14426171 Inviato: 9 Giu 2013 18:28
 

Scusa se rompo Xd che marmitta mi consigli ? La stage 6 pro replica va bene per i 70 intermedi ? TU CHE MI CONSIGLI ?
 
14426222
14426222 Inviato: 9 Giu 2013 18:49
 

La Stage 6 pro replica tappa sugli intermedi e per me è anche una marmitta dalle prestazioni uguali ad una leovince zx..solo perchè è bella per l`estetica non vuol dire che vadi! Ripeto MARMITTA INUTILE e non lo penso solo io má tutti i meccanici preparatori del mondo!Avete mai visto una stage 6 pro replica su un motorino serio che non sia di un truzzetto o altro? Pensatici!
Adesso mi aspetto la schiera di bimbetti che mi insultano icon_asd.gif
Comunque per la modifica che hai io non andrei di Pinasco PWS..è una marmitta complicata e scorbutica..difficile da inserire in una elaborazione in modo ottimale.. rischieresti di ritrovarti come quei furboni che la montano anche se hanno una modifica non esatta es. Vari base o intermedi che non siano della pinasco e loro la mettono..così..come se non fosse nulla.. a questi dico: Svegliatevi! Non vedete che la PWS è messa li nella vostra modifica cosi a caso?!Fa un rumore insopportabole e soffre pure questa povera Pinasco?
Comunque io consiglierei una marmittq più semplice da trattare come la For race 1 e 3 che sono cattive e allo stesso tempo più dolci 0509_up.gif
 
14426255
14426255 Inviato: 9 Giu 2013 19:03
 

la pws non è poi cosi complicata da inserire in un elaborazione, anzi con il g-force va bene, ancora meglio se ci fosse pure l'overdrive
la pro replica è più per base che per intermedi, perciò la lascerei stare
 
14426550
14426550 Inviato: 9 Giu 2013 21:44
 

Personalmente la polini non mi piace come marca ... Se la powersound è cosi rumorosa e le for race cosi costose che altro potrei mettere ? Scusatemi ma devo essere sicuro prima di fare qualche acquisto ( io ho una giannelli , che dite tappa ? ) altrimenti la vendo( se ci riesco ) non interessa a nessuno -.-
 
14427664
14427664 Inviato: 10 Giu 2013 12:24
 

quale Giannelli hai?
la pws andrebbe bene, il rumore è coinvolgente ma non ne fa cosi tanto
 
14428033
14428033 Inviato: 10 Giu 2013 13:54
 

La reverse .... Comunque mi è sorto un altro problema ... Il carburatore ha l'uscita per il filtra da 32 mm ... Ma non c'è nessun adattatore da 32mm ...... Come faccio ?
 
14428246
14428246 Inviato: 10 Giu 2013 15:11
 

hai controllato su ebay? dovrebbero vendere qualche kit di adattatori
altrimenti dovrai farlo in casa 0509_up.gif
 
14428331
14428331 Inviato: 10 Giu 2013 15:55
 

In casa ? E come dovrei fare ?
 
14428485
14428485 Inviato: 10 Giu 2013 16:43
 

un' altra cosa sarebbe comprare un filtro con uscita da 32 mm
oppure se vuoi fare da te potresti usare un pezzo di una camera ad aria da mettere intorno all' imbocco del filtro in modo da ridurne il diametro 0509_up.gif
 
14428542
14428542 Inviato: 10 Giu 2013 17:05
 

Ok grazie icon_wink.gif
 
14431574
14431574 Inviato: 11 Giu 2013 19:38
 

Ricordati di cambiargli le lamelle del pacco lamellare se vuoi fare un lavoro con la ciliegina sulla torta icon_eek.gif icon_asd.gif
 
14431660
14431660 Inviato: 11 Giu 2013 20:07
 

Metto quelle che mi danno con il gt no ??
 
14432994
14432994 Inviato: 12 Giu 2013 11:11
 

se vuoi cambiare solo le lamelle metti quelle da 0.3 della malossi
oppure cambi tutto il pacco
 
14433804
14433804 Inviato: 12 Giu 2013 15:23
 

Il pacco lamellare già lho comprato XD
 
14435209
14435209 Inviato: 13 Giu 2013 6:43
 

Ragazzi ho deciso di cambiare anche la frizione che ne dite della Polini a 3 masse for race ?
 
14435283
14435283 Inviato: 13 Giu 2013 7:35
 

meglio la due masse perché è regolabile e dà migliori prestazioni, anche se costa un po' di più
oppure c'è la stage 6 sempre regolabile 0509_up.gif
 
14435458
14435458 Inviato: 13 Giu 2013 8:52
 

ho trovato su ebay un venditore che vende frizione regolabile stage 6 e campana frizione sempre stage 6 a 119 euro secondo te è una "sola" ??
 
14435695
14435695 Inviato: 13 Giu 2013 10:15
 

Altro dubbio g-force bifascia O
TOP RACING 2 plus monofascia ?
 
14435870
14435870 Inviato: 13 Giu 2013 11:03
 

il 2+ va di piu rispetto ad un g-force
 
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