Canaccio ha scritto:
salve a tutti, sono da poco iscritto al forum e, lo ammetto, sono anche un novellino con la passione delle moto trasmessa da mio padre. Premettendo che non mi sono mai piaciute le naked, guardando la BN600 me ne sono innamorato, nonostante tutto..pareri?
Ciao, tu stai parlando nel titolo della "nuova" Bn 600 è leggermente forviante.... la Nuova è ancora virtuale per l'Europa
Si parla in concreto di una moto attualmente non più in produzione, un 4 cilindri che non ha riscosso particolare successo, anche perchè la dirigenza cinese era all'inizio in Italia.
La Bn 600 (nata 2013) fu presentata anche in versione R , con forcelle Marzocchi, mono post. Sachs, freni Brembo, la versione R spari poi dai listini, per la sola Bn con componentistica normale.
Usci anche un versione Gt adatta al turismo, sella più ampia e accogliente per il passeggero, mezza carena, cupolino, attacchi valige, ma anche questa passò inosservata...linea un poco goffa.
Qj in Cina e mercato asiatico, ha rispolverato questo modello, riveduto e corretto anche per rispettare le normative sull'inquinamento, chissà se la rivedremo mai in Europa.