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Benelli Tre-K!! Wow!! [Pareri su nuovo modello]
110554
110554 Inviato: 2 Nov 2005 19:18
Oggetto: Benelli Tre-K!! Wow!! [Pareri su nuovo modello]
 

Ragazzi ma avete visto la nuova Benelli TRE-K che verra' presentata a Milano?
Sul sito Motociclismo.it se ne parla gia' e c'e' pure una foto!!!
E' molto bella e con un gran motore!!
Se il prezzo non sara' eccessivo ci sarebbe da farci un pensierino!!
Voi che ne dite?
Ciao a tutti e a presto da Antonio. icon_wink.gif
 
111057
111057 Inviato: 3 Nov 2005 8:30
 

dallo skizzo nn è male .... vedremo dal vivo .... anke se sono rimasto kolpito molto in positivo dalla Moto Morini Corsaro 1200 vista dal vivo Sabato!
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111257
111257 Inviato: 3 Nov 2005 11:02
 

Qui c'e' un'altra foto, da un sito molto serio ed attendibile!! icon_wink.gif
A me piace molto, e se il prezzo non sara' "mostruoso" ci potrei fare pure un pensierino!!! icon_wink.gif
Ciao da Antonio. icon_wink.gif



Link a pagina di Raptorsandrockets.com
 
111368
111368 Inviato: 3 Nov 2005 12:07
 

niente da dire .... sulla karta è molto bella e partikolare .... l'unika kosa ke mi lascia perplesso, kome anke x la Moto Morini, è affidabilità ed assistenza!!!
Bha! Si vedrà .... tanto ora x decidere del tempo ce n'è .... arriva l'inverno ed il "prurito" alle mani andrà un po' in letargo!!!
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122314
122314 Inviato: 11 Nov 2005 22:27
 

Mi ha fatto una bella impressione! Chissà dal vivo.. quoto per quanto riguarda l'assistenza.. avevo un cinquantino Benelli (491), una volta per il cerchio posteriore di ricambio ho dovuto aspettare 2 mesi! Speriamo che almeno i cinesi offriranno un servizio superiore! icon_lol.gif
 
191387
191387 Inviato: 25 Gen 2006 23:01
 

Scusate, qualcuno ha notizie di questa bellissima moto?
Si sa qualcosa sulla data della sua uscita in commercio?
Ciao a tutti, grazie e a presto da Antonio. icon_wink.gif
 
319768
319768 Inviato: 28 Apr 2006 11:06
 

Prova su strada della Benelli Tre 1130 K
Quando sono stato allo stand Benelli, durante l'ultimo Salone del Motociclo di Milano, ero rimasto subito colpito dalla Tre 1130 K.
Con l'estetica un pò da motard, le prestazioni di una sport-tourer e la versatilità di una maxienduro, questa moto mi ricordava molto da vicino il segmento inaugurato dalla Ducati Multistrada.
Ora che il colosso cinese Quianjiang ha preso "a cuore" le vicende della Benelli, il momento difficile dell'azienda sempre svoltare pagina.
Infatti da maggio la "TreK" sarà disponibile a 11.900 euro chiavi in mano, ma vediamo velocemente quali sono le sue doti.
Il test in anteprima mondiale ha messo in luce i pregi di una pimpante macinatrice di km e alcuni piccoli difetti di gioventù.
Su tutti, le vibrazioni agli alti regimi: superati i 6.000 giri, il tre cilindri raggiunge i 9.200 giri indicati dove interviene il limitatore, con una impennata del tasso di vibrazioni superiore alla media sia alle pedane sia al manubrio.
Non ci sono problemi ad andatura da crociera (a 130 km/h si viaggia a circa 4.300 giri), e soprattutto rimane un riferimento assoluto per la capacità di ripresa, per la fluidità e la generosità di coppia a tutti i regimi.
L’altra pecca di rilievo è la scarsa potenza del disco posteriore: difetto di non poco conto per una moto destinata all’uso stradale spesso in due o a pieno carico.
Per fortuna è in fase di collaudo una nuova pompa della Brembo che dovrebbe risolvere il problema.
Le sospensioni sembrano già a punto: sono scorrevoli, filtrano bene le asperità e, solo spingendo forte, le si vorrebbe un po’ meno cedevoli, soprattutto al posteriore.
Nel complesso comunque una moto dalle caratteristiche interessanti che dovrebbe dare un bello slancio alla Benelli.
Se vi interessa scoprire tutto sulla nuova Benelli Tre 1130 K, su Motociclismo di aprile trovate una prova su strada molto interessante.
 
325258
325258 Inviato: 1 Mag 2006 22:00
 

Una moto che sembra molto interessante.

Sarebbe bello che Benelli mettesse a disposizione qualche moto nei principali concessionari per farla provare, un po' come stanno facendo tutte le altre marche.
Visto che Benelli sta cercando il rilancio questa sarebbe una bella mossa per convincere all'acquisto.

Speriamo icon_biggrin.gif
 
509974
509974 Inviato: 28 Lug 2006 10:26
 

per me la benelli non ha fatto un gran colpo con la trek icon_sad.gif
comunque non so se avete mai visto la benelli tnt titanium!!!!!
a me ispira tantissssssimo!!!!!!!!!!!!! icon_cool.gif
 
658609
658609 Inviato: 18 Set 2006 13:56
 

ma nessuna novità, non riesco nemmeno a trovare una prova decente...
 
693685
693685 Inviato: 28 Set 2006 21:52
 

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COM’È Che sia questo il segmento più vivace del momento è fuori di dubbio. Tutti, chi più chi meno, si stanno cimentando con questo tipo di moto, o proponendo nuovi modelli (vedi Kawasaki Versys) o rivisitando modelli precedenti (è il caso della nuova Tiger). All’allegra brigata si aggiunge ora la Tre-K di Benelli, che arriva proprio nel momento giusto, segno che i vertici di Pesaro due anni fa avevano avuto la vista lunga.

PRONTA PER LA STRADA Dopo essere stata mostrata sotto forma di prototipo lo scorso salone di Milano, la terza sorella della famiglia Benelli è adesso pronta in versione definitiva e arriverà dai concessionari per la fine del mese di ottobre ad un prezzo di 11.900 € franco concessionario. Probabilmente questa è la Benelli più "giusta" nel senso che è quella che ha più probabilità di fare numeri di vendita interessanti.

PER TUTTE LE STRADE Non perché le altre due moto in gamma non siano valide, ma più che altro perché allarga di parecchio lo spettro di utilizzo possibile, aumentando quindi la fascia di utenza a cui potrebbe interessare. Queste moto a cavallo tra la sportività è il turismo moltiplicano le possibilità di divertirsi su due ruote. Vanno forte, si guidano bene proteggono il giusto e si fanno caricare parecchio. In pratica sono le eredi delle "vecchie" maxi enduro ulteriormente evolute in direzione stradale.

SPORT TOURING In questo contesto la Tre-K direi che si piazza al vertice sportivo. Con la sua faccia da mantide e linee piuttosto slanciate la tre cilindri pesarese non fa nulla per nascondere una certa aggressività. Per lei Benelli ha scelto di adottare il tre cilindri in versione 1.130 che già equipaggia la TNT e che da quest’anno è arrivato anche sulla Tornado, pensionando quindi definitivamente il motore da 900 cc.

RIVISTO E CORRETTO Ovviamente il tre cilindri è stato rivisto per adattarlo ad un utilizzo meno esasperato. Aumenta il rapporto di compressione, cambiano gli alberi a camme (fasatura più morbida), la mappatura della centralina, la rapportatura (la sesta è più lunga) e sparisce la frizione antisaltellamento.

MISTER TORQUE Il lavoro ha portato ad una potenza di 92 kW a 9.000 giri (125 cv) con una coppia di 115 Nm a soli 6.250 giri ma è la schiena a fare impressione: da 3.500 a 6.250 giri la coppia è sempre uguale. Il motore è stato anche modificato a livello di raffreddamento, sparito il radiatore dell’olio, il lubrificante è adesso raffreddato da uno scambiatore acqua/olio posto alla base del filtro. Prevista anche la doppia mappatura (introdotta a suo tempo sulla naked) per rendere l’erogazione più gestibile su fondi difficili.

TRALICCIO DI PESARO Ma per la Tre-K in Benelli si sono anche inventati un nuovo telaio. Adesso i tubi di acciaio si intrecciano a formare un vero e proprio traliccio, sempre collegati comunque a due piastre laterali in alluminio. Il fissaggio però non è più affidato a viti traenti ma avviene tramite una speciale colla aeronautica che assicura la corretta rigidità. Le quote sono ovviamente differenti che sulla TNT o sulla Tornado.

TELAIO LUNGO Il telaio si è allungato nella parte anteriore (quella che va dal cannotto alla testa del motore), così il radiatore dopo aver vagato in giro per la moto (sotto il codone nella Tornado, ai lati sulla TNT) si è ora accomodato in posizione tradizionale, davanti al motore. Il motore, quindi arretra un po’ ed è anche stato ruotato leggermente all’indietro per modificare la distribuzione dei pesi alleggerendo il carico sull’avantreno una caratteristica questa tipica delle Benelli. Lo scenografico forcellone in acciaio, invece, è lo stesso della TNT (tanto che riporta ancora il logo della naked) con il vistoso eccentrico per la regolazione del gioco catena.

MISURE PIÙ APERTE Anche le misure vitali sono ben più tranquille, rispetto alla TNT il cannotto si apre di un grado (ora è 25°), e l’interasse tocca quota 1.514 mm, mentre invece la sella si mantiene ad una quota umana, solo 810 mm da terra, tutto per un peso di 205 kg a secco.

ANCHE PER VIAGGIARE A confortare il turista arriva il cupolino regolabile su tre inclinazioni (meccanicamente, il bloccaggio avviene con due pomelli azionabili senza alcuno strumento), e la possibilità di montare borse laterali sui supporti già predisposti. Allo studio c’è anche un portapacchi per montare anche un top case.

SI REGOLA SOLO DIETRO L’ammortizzatore Sachs è regolabile nel precarico molla e nel ritorno idraulico, ma la forcella rovesciata con steli da 50 mm non consente alcuna possibilità di intervento. Entrambi hanno corsa ovviamente allungata rispetto alle sospensioni della TNT.

FRENATA ITALIANA Nulla di nuovo, invece, per quanto riguarda l’impianto frenante che ritroviamo identico a quello del prototipo. In Benelli non si sono fatti prendere la mano con pinze radiali o quant’altro. I dischi da 320 mm sono frenati da tradizionali pinze Brembo assiali a quattro pistoncini che come vedremo si rivelano più che adatte al tipo di moto.

COME VA Il test è stato breve e naturalmente ci ripromettiamo di provare la Tre-K in modo più approfondito. Direi comunque, che i chilometri passati in sella sono stati sufficienti a far capire almeno di che pasta sia fatta la nuova nata di Pesaro. Che è una Benelli lo capiresti anche se sul serbatoio non ci fosse nessun marchio o se si potesse guidare ad occhi chiusi. Non tanto per il rumore del motore (comunque bello e coinvolgente), quanto per le sue caratteristiche di guida che ripropongono, sia pure debitamente addolcito, il carattere di tutte le tre cilindri pesaresi arrivate finora sul mercato.

BENE IN SELLA La posizione in sella è assolutamente azzeccata, si è seduti piuttosto in basso ad impugnare un manubrio che si trova proprio li dove lo vorresti e che dà da subito l’idea di ottimo controllo del mezzo. La moto è piuttosto snella nella zona centrale e vista dalla sella appare anche piacevolmente compatta. Insomma a bordo della Tre-K si sta comodi e se non fosse per l’imbottitura "all’italiana" della sella (quindi dura) si starebbe anche meglio.

MOTORE CATTIVO Il motore ringhia rabbioso e va detto che vibra anche piuttosto poco; non fa nulla per nascondere il suo "carattere Benelli" (quello che piace tanto agli utenti della TNT) mostrando grande esuberanza lungo tutto l’arco dei giri.

Un’esuberanza evidente soprattutto ai bassi regimi, dove la gestione del tre cilindri quando si va a riprendere il gas a centro curva non è così morbida come si vorrebbe. Sebbene sia stato spostato indietro, il motore fa gravare ancora il suo peso in modo piuttosto evidente sull’anteriore.

PESO AVANTI In rilascio la Tre-K ha molto freno motore e questo influenza anche l’assetto. Il trasferimento di carico evidente va a caricare molto l’avantreno (la forcella è tarata piuttosto morbida) che nelle curve più strette non è così intuitivo come ci si aspetterebbe.

GAS SENSIBILE Quando poi si va a riprendere il gas, la potenza, arriva in modo un po’ violento e la cosa può disturbare un po’ soprattutto quando si vuole guidare rilassati o se la strada è molto stretta. La soluzione sarebbe quella di alzare leggermente il minimo per limitare il freno motore far correre un po’ di più la moto in curva o tenere sempre il gas puntato, per riprendere velocità con più dolcezza una volta fuori dalla curva, operazione che però non riesce sempre.

DUE MAPPE Giocando con il bottoncino della mappatura l’erogazione si dovrebbe addolcire un po’, ma sugli esemplari in prova la differenza era praticamente inavvertibile. Va detto comunque le moto messe a disposizione da Benelli erano le prime 8 realizzate in assoluto, per cui delle preserie vere e proprie passibili quindi di ulteriori affinamenti nelle mappature e nei dettagli, tenendo conto anche delle segnalazioni di chi ha provato la moto.

UN BISONTE NEL MOTORE Il motore in compenso è un portento di coppia, spinge sempre con la forza di un bisonte sfoggiando medi regimi di grande consistenza e un discreto allungo, anche se prima che il contagiri sfiori la zona rossa conviene aver già cambiato da un pezzo. Un motore che esprime una gran forza e che dimostra di essere perfetto anche per viaggiare magari in coppia.

IL MEGLIO SUL VELOCE Quando la strada si allarga e le velocità aumentano la Tre-K dà il meglio di sè, mostrando un buon equilibrio, e anche una buona precisione di guida. Curve e controcurve veloci non sono un problema e del tre cilindri in questi frangenti si apprezza la notevole spinta. È la classica moto che romba, non strepita, gira poco e fa un sacco di strada e anche viaggiando in soupplesse mettendo una marcia dietro l’altra (la frizione è piuttosto dura e lontana dal manubrio) ci si trova a viaggiare molto veloci.

BEL RIPARO Anche perché la protezione aerodinamica è buona e consente al pilota di viaggiare ben riparato anche con il cupolino abbassato. A mio parere andrebbe rivista la taratura dell’ammortizzatore posteriore che, piuttosto sfrenato nel ritorno idraulico, causa qualche rimbalzo di troppo quando la strada non è perfettamente liscia. Oltretutto un ritorno così libero scarica fin troppo rapidamente il retrotreno in frenata, rendendo di fatto poco sfruttabile il disco posteriore, di per sé molto potente. Anche il doppio disco anteriore evidenzia un attacco piuttosto aggressivo, più sportivo che turistico con una potenza frenante di alto livello, degna di moto ben più pistaiole di questa.


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1024394
1024394 Inviato: 6 Gen 2007 23:21
 

raga nn l'ho vista dal vivo ma sarebbe un enduro stile multistrada?
 
1033340
1033340 Inviato: 9 Gen 2007 13:53
 

Si,una bella enduro per correre veloce.. icon_wink.gif
 
1721314
1721314 Inviato: 24 Mag 2007 12:28
Oggetto: benelli tre-k?
 

rgazzi pensateci bene prima di comprarla, io sono un infelice possessore della tre-k 1130 è una moto scomoda piena di plastiche che nemmeno uno scooter si sogna di avere e consuma da dio...
mi sono trovato male fin dall'inizio dal giorno in cui andai a ritirarla. per problemi di carburazione dovetti portarla dal meccanico il girno stesso e, sapete cosa mi disse un tecnico della stessa benelli? (la casa non prevede un test drive prima della consegna) ecco che ti viene consegnata una moto scarburata, specchietti svitati ecc...
per non parlare delle plastiche di cui la moto è molto ricca, ma come dico io, un mostro da 12mila euro e ci mettono delle plastiche da mille lire?
un cupolino che vibra come se fosse....boh
comunque ragazzi pensateci davvero bene che per minor prezzo troverete di meglio.
il fatto sta che io la posseggo da un mese e la voglio rivendere ma nessuno la rivuole, concessionari compresi e ciò la dice lunga su sto bidone targato benelli!
ciaooooooo
 
1721998
1721998 Inviato: 24 Mag 2007 13:46
Oggetto: Re: benelli tre-k?
 

symos ha scritto:
rgazzi pensateci bene prima di comprarla, io sono un infelice possessore della tre-k 1130 è una moto scomoda piena di plastiche che nemmeno uno scooter si sogna di avere e consuma da dio...
mi sono trovato male fin dall'inizio dal giorno in cui andai a ritirarla. per problemi di carburazione dovetti portarla dal meccanico il girno stesso e, sapete cosa mi disse un tecnico della stessa benelli? (la casa non prevede un test drive prima della consegna) ecco che ti viene consegnata una moto scarburata, specchietti svitati ecc...
per non parlare delle plastiche di cui la moto è molto ricca, ma come dico io, un mostro da 12mila euro e ci mettono delle plastiche da mille lire?
un cupolino che vibra come se fosse....boh
comunque ragazzi pensateci davvero bene che per minor prezzo troverete di meglio.
il fatto sta che io la posseggo da un mese e la voglio rivendere ma nessuno la rivuole, concessionari compresi e ciò la dice lunga su sto bidone targato benelli!
ciaooooooo

secondo me è il tuo concessionario a non essere in grado di vendere moto
perchè da quanto ne sò io tutte le moto arrivano ancora da mettere in moto (accenderle) dato che arrivano senza oli ne benzina e devi fare appunto il cambio ai 1000 km dell'olio di lavaggio cosa che altrimenti non si farebbe
rimango sempre del parere che chi ha sempre aggiustato 2 tempi non sia in grado di mettere le mani sui 4 tempi
 
1862896
1862896 Inviato: 15 Giu 2007 12:24
 

Alla Benelli hanno fatto un grave errore, sono rimasti fermi troppo a lungo!
Questo modello doveva essere commercializzato molto prima ma c'è stato un ritardo di anni per via della bancarotta, ora sono arrivati i capitali cinesi e finalmente è entrata in produzione ma nel frattempo triumph ha sfornato la nuova tiger, che a mio avviso ha copiato la TreK in una marea di cose.
La triumph tiger alla fine è uscita prima, ha una rete di vendita e assistenza collaudata ed apprezzata, un marchio molto prestigioso, viene venduta ad un prezzo concorrenziale ed è molto valida, in pratica la Benelli secondo me ha perso il tram, ed è un vero peccato perché se fosse uscita prima, la TreK avrebbe potuto davvero rilanciare questo marchio, la vecchia tiger a confronto faceva schifo, e le jap bicilindriche altrettanto, ma ora la Tiger ci somiglia proprio tanto ed offre una marea di vantaggi, quindi la vedo dura davvero.
 
6700163
6700163 Inviato: 8 Gen 2009 20:57
 

Salute gente, Vi riporto la mia esperienza:
dato che ero in procinto di cambiar moto, il buon Roby dell'omonimo concessionario di Como è sia riv. Benelli che Morini e mi diede la possibilità di provare sia la Tre-K che la GranPasso.
Di seguito il report della mia prova che al termine ha dato il nulla osta per la GP:

*************


salut gente,
dopo l'infortunio all'occhio che mi ha tenuto lontano dal Mac (e dalla moto) per tutta l'estate (scusate amici agostiani!), rieccomi qui a parlarvi delle mie personalissime prove.

Ieri, grazie alla disponibilità del conc. Robymoto di Como, ho potuto provare in una botta sola la Benelli Tre-K e la Morini Granpasso, entrambe sullo stesso percorso: una serie di rotonde, nel traffico con semafori, percorso misto con curve veloci (con la Brut ci do dentro di brutto) ed anche 4 bei tornanti; ma procediamo con ordine:

Benelli Tre-K
mi è parso un buon mezzo, stabile, non ti sembra cadere in mezzo alla rotonda neanche se la spingi giù per le corna.
Nel traffico non scalda, la frizione è morbida e permette di modulare bene; non ho avvertito on-off o buchi nelle ripartenze da prima/seconda per sgattaiolare tra le auto.
Nel misto guidato la moto si guida bene, c'è buon spazio per muoversi col corpo, ma la sella è molto dura (sia la bassa, che la alta).
Il motore però non mi è piaciuto: si impuntava sui 5000 e prima di uscirci, dovevo insistere parecchio col gas... una gran brutta sensazione.
Nulla da dire sui tornanti (sia a scendere che a salire) la moto è stabile e sicura.
Spartana la regolazione del cupolino e non molto immediata, la strumentazione è un'pò caotica (troppe informazioni insieme, ci si distrae troppo a lungo a cercare quel che serve e le scritte son piccole; il contagiri ha una grafica da scooter).
Tanta, ma tanta plastica e personalmente non sono mai stato un estimatore delle frecce sugli specchietti.
Per accenderla anche se in folle, bisogna tirare la frizione... bah

Moto Morini Granpasso:
E' la moto del titolare, che mi ha gentilmente concesso un giro. E' stata abbassata di mono da uno "special one" che sa il fatto suo a maneggiare molle e idrauliche, per rendere agevole i movimenti al proprietario; quindi per me era bassina.
Mi ha detto comunque che dalla casa esce alta come la Tre-K Amazonas (ci son salito da fermo e arrivo a terra benissimo).
Accendo e un bel borbottio da bicilindrico mi accoglie. Impossibili a sto punto i paragoni con il mio vecchio Multistrada: nessun singhiozzìo, nemmeno al minimo con le marce più alte!
Bene, nelle rotonde all'inizio, la ruota da 19" mi ha spiazzato; bisogna prendere un attimo di dimestichezza: è più facile, a mio modo di vedere, da condurre e non serve "l'irruenza" della 17.
La posizione in sella è molto comoda, c'è tanto spazio ed il trattamento superficiale non ti fa scivolare in avanti nelle frenate violente.
Strana sensazione proveniente dal manubrio; era come se le manopole fossero orientate leggermente verso l'esterno invece che all'interno (probabilmente il proprietario ha ruotato anche questo oltre che intervenire sul mono, ma non ho indagato).
Nel traffico, caccia un caldo da paura sul lato sinistro (a fine prova mi ha detto che mancano le paratie anticalore, che devono arrivare), ma svicola bene anche lei.
Nel misto veloce è una goduria: il bici1200 va che una meraviglia pur avendo solo 200Km di vita e in staccata nessun scomponimento, un fantastico scoppiettìo di scarico, giù una marcia poco prima di piegare (così ho provato anche l'antisaltellamento) e via in tutta scioltezza (probabilmente anche per il "gommino" da 150).
Tra i tornanti un altro godimento (mi ricorda il Multi), dove si va giù giù senza problemi sia a dx che a sx e correggi con l'ampio sterzo.
Il dispaly è lo stesso dell'Hypermotard, ma giocando con il selettore (che mi ricorda quello della Mana), non ho trovato i contachilometri parziali e l'orologio (a proposito sul sito Morini non c'è scritto granchè), ma l'inutile situazione della batteria e dei giri motore.
Monta pompe Brembo radiali (quelle del 999) e la frizione è dura e bisogna accompagnarla fino in fondo, perchè sennò ti si spegne!
Sul blocchetto di sx, in basso c'è il comando per scaldare le manopole (c'è un indicatore sul dispaly con la scritta FL) e se lo si attiva, si accende la spia della diagnostica motore (probabilmente perchè non erano collegate). Sul blocchetto di dx c'è il comando per le luci supplementari (tipo fendinebbia), sarei curioso di vederle montate.
Il cupolino si può regolare comodamente anche nei pochi attimi trascorsi al semaforo e nella posizione più bassa generava fastidiosi vortici (credo sempre in conseguenza della bassezza della sella).
Bruttina la luce di posizione (come quella del 999) e peggio il filo per alimentarla.
Sarà per la posizione della sella "modificata", ma non mi son trovato con la leva del cambio: dovevo andarla a cercare col piede in avanti e nelle soste le pedane cozzavano con le gambe.
Difficoltà a trovare la folle.
Sensazione di buona qualità generale, sopratutto al ponte di comando (strumentazione, comandi e leve e pulizia da cavi e antiestetiche fascette); gli specchietti non vibrano e finalmente si vede bene dietro, senza tirare a indovinare.


Saluti, alla prossima
 
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