Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Vuoti di accelerazione .. solo a volte
14455533
14455533 Inviato: 21 Giu 2013 0:17
 

che mollettine hai con la frizione originale?
 
14455602
14455602 Inviato: 21 Giu 2013 4:47
 

Se vuoi farlo attaccare prima prova con delle mollette bianche o addirittura originale.
 
14455705
14455705 Inviato: 21 Giu 2013 7:35
 

saveriomarzella ha scritto:
che mollettine hai con la frizione originale?


f10power ha scritto:
Se vuoi farlo attaccare prima prova con delle mollette bianche o addirittura originale.


Se non sbaglio ho proprio la frizione originale con le mollettine originali, di sicuro ho la molla di contrasto Bianca Malossi perchè l'ho messa io icon_smile.gif

Potrebbero essere i ferodi consumati?
Comunque oggi vado a fare un giro per vedere i vuoti, vi faccio sapere e poi ne parliamo delle molle e mollettine 0509_up.gif
 
14456278
14456278 Inviato: 21 Giu 2013 11:10
 

Guarda se hai le mollettine originali con frizione originale, farlo attaccare prima di quel regime è impossibile. Ogni volta che cambi marmitta o cilindro per esempio vai a spostare la curva di coppia più in alto, dunque anche se tu hai montato una marmtta simil-originale, adesso hai bisogno di mollettine un pelo più dure per partire meglio, se metti molle più morbide (ammesso che tu riesca a trovarle) il motore ti peggiora in partenza icon_wink.gif
 
14456415
14456415 Inviato: 21 Giu 2013 11:51
 

Nicknos73 ha scritto:
Guarda se hai le mollettine originali con frizione originale, farlo attaccare prima di quel regime è impossibile. Ogni volta che cambi marmitta o cilindro per esempio vai a spostare la curva di coppia più in alto, dunque anche se tu hai montato una marmtta simil-originale, adesso hai bisogno di mollettine un pelo più dure per partire meglio, se metti molle più morbide (ammesso che tu riesca a trovarle) il motore ti peggiora in partenza icon_wink.gif


Facciamo un ragionamento per tagliare la testa al toro (come si suol dire icon_xd_2.gif ).
Io non ricordo quando montai la SitoPlus se ho cambiato le mollettine o meno, anche perchè se non erro la sito l'ha montata un mio amico.
Pertanto dato che mi devo tenere la friz originale per il momento, se vado ad acquistare i ferodi nuovi che mollettine posso comprare per aggiungere quel tocco che manca? icon_smile.gif

Se volete vi riporto in breve ciò che sta sotto (anche se tu ormai Nick le sai a memoria icon_xd_2.gif ):
Carb 17.5 Getto Max 64,
Malossi Red Sp,
Sito Plus,
Malossi Multivar 2000 rulli 6,5g,
Malossi MdC Bianca.

La cinghia è originale, ma credo sia ancora in buono stato 0509_up.gif

P.S: Ah tornando alla candela, non mi avete detto, è normale che è color marrone asciutto? O deve essere un pò oleata? eusa_think.gif
 
14458031
14458031 Inviato: 21 Giu 2013 22:37
 

Beh la candela si dovrebbe vedere dopo che hai fatto un giro!

Il colore degli elettrodi dovrebbe essere nocciola:

troppo scuro -> carburazione grassa
troppo chiaro -> carburazione magra

Fai un giretto e smonta la candela e vedi, se puoi posta pure qualche foto!!! 0509_doppio_ok.gif
 
14460648
14460648 Inviato: 23 Giu 2013 13:32
 

Comunue se è asciutta è meglio, quando è bagnata significa che è grasso o troppo ricco di olio.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©