marco280 ha scritto:
Salve a tutti, sono arrivato a 120 ore con il mio pistone ed è ora di cambiarlo. La moto è un ktm 125 exc six del 2013. Sono andato dal meccanico ed ho ordinato olio motore, pistone e guarnizioni varie. Lui mi ha detto, probabilmente per fare in modo che la portassi a fare da lui guadagnandoci un fottio di soldi, che cambiare pistone sul 125 è un casino, che bisogna pulire e risettare la valvola, che ci sono quattro ingranaggi,(non ho capito bene di che parlva), ecc ecc. Io ho provato a guardare un video su internet, e di tutta sta roba non c'è neanche l'ombra....... Ho gia cambiato pistoni e cilindri, ma solo di 50 o 75-80. Dite che sono in grado di fare questo lavoro? O è così difficile per via della valvola e di quelle altre gigiate? Grazie
ma figurati quello vuole solo spennarti! cambiare pistone è molto facile oltretutto se ti guardi qualche video su youtube capisci subito come fare