aiuto problema dopo rimontaggio pacco lamellare originale
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Inviato: 5 Giu 2013 11:39 Oggetto: aiuto problema dopo rimontaggio pacco lamellare originale
ciao a tutti ho tolto l aspirazione stage 6 per disperazione.. ho rimesso il mio pacco lamellare originale e lo carburato pero mi da problemi mi rimane accelerato e fino a 50 non ha coppia parte lentissimo anche a tutto gas, poi da 50-60 in poi il motorino va bene...
Boosterbws95
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Inviato: 5 Giu 2013 12:26 Oggetto: Re: aiuto problema dopo rimontaggio pacco lamellare originale
Boosterbws95 ha scritto:
ciao a tutti ho tolto l aspirazione stage 6 per disperazione.. ho rimesso il mio pacco lamellare originale e lo carburato pero mi da problemi mi rimane accelerato e fino a 50 non ha coppia parte lentissimo anche a tutto gas, poi da 50-60 in poi il motorino va bene...
Forse aspira aria o non è buono il pacco
thebestluis
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Giu 2013 12:27
e con l'aspirazione stage che problemi dava?
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Inviato: 5 Giu 2013 12:30
prova a smontare carburatore e ancora il pacco, pulisci a fondo e rimonta..poi esatto, disperazione per quale motivo? cosa faceva l'altro pacco?
Ivo77
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Inviato: 5 Giu 2013 12:31
non è problema di sporcizia è un problema che tira aria qua secondo me perciò cattivo serraggio oppure lamelle inadatte
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Inviato: 5 Giu 2013 13:04
l aspirazione stage mi dava problemi agli alti mi si bloccava e aveva perso velocita... comunque il mio amico mi ha detto che rimane unpo accelerato e prende la coppia ai 50-60 xk i rulli son troppo pesanti mo ho i 5 gr prima con i 4 grammi andava bene
Boosterbws95
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Inviato: 5 Giu 2013 13:05
Boosterbws95 ha scritto:
l aspirazione stage mi dava problemi agli alti mi si bloccava e aveva perso velocita... comunque il mio amico mi ha detto che rimane unpo accelerato e prende la coppia ai 50-60 xk i rulli son troppo pesanti mo ho i 5 gr prima con i 4 grammi andava bene
non centra nulla questo
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Inviato: 5 Giu 2013 13:05
dimmi cosa monti e di che spessore sono le lamelle
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Inviato: 5 Giu 2013 13:14
io in questo momento monto 70 dr lavorato (ma e scaldato), 19 del orto,variatore a 9 rulli, e zx, lamelle mo sono le originali.. invece prima avevo l aspirazione stage con il pacco lamellare stage
Boosterbws95
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Inviato: 5 Giu 2013 13:16
Boosterbws95 ha scritto:
io in questo momento monto 70 dr lavorato (ma e scaldato), 19 del orto,variatore a 9 rulli, e zx, lamelle mo sono le originali.. invece prima avevo l aspirazione stage con il pacco lamellare stage
dr scaldato e ti chiedi anche perchè va male?
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Inviato: 5 Giu 2013 13:17
secondo me non centra con questo problema, perche prima andava bene avevo preso i 94 effettivi... i problemi sono nati dopo aver montato l aspirazione stage.. di cui mo ho tolto ma ho piu problemi di prima
Boosterbws95
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Inviato: 5 Giu 2013 13:18
Boosterbws95 ha scritto:
secondo me non centra con questo problema, perche prima andava bene avevo preso i 94 effettivi... i problemi sono nati dopo aver montato l aspirazione stage.. di cui mo ho tolto ma ho piu problemi di prima
probabilmente usandola da scarburato hai peggiorato il cilindro
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Inviato: 5 Giu 2013 13:19
il motorino con l aspirazione era carburato color nocciola era la candela .. i sintomi in quel momento erano che si bloccava agli alti come se frenasse
Boosterbws95
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Inviato: 5 Giu 2013 13:21
Boosterbws95 ha scritto:
il motorino con l aspirazione era carburato color nocciola era la candela .. i sintomi in quel momento erano che si bloccava agli alti come se frenasse
mi sorge un dubbio.. hai la centralina originale con il limitatore?
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Inviato: 5 Giu 2013 13:26
si ho il booster bws del 2007
Boosterbws95
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Inviato: 5 Giu 2013 13:26
Boosterbws95 ha scritto:
si ho il booster bws del 2007
e allora vedi un po' tu il perchè
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Inviato: 5 Giu 2013 13:28
poi comprero la centralina anche se mi sembra strano perche sul base mi hanno detto che non serve
Boosterbws95
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Inviato: 5 Giu 2013 13:31
Boosterbws95 ha scritto:
poi comprero la centralina anche se mi sembra strano perche sul base mi hanno detto che non serve
se superi una soglia di giri prestabilita che non è nemmeno tanto alta il limitatore c'è è inutile
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Inviato: 5 Giu 2013 13:33
grazie mille
Boosterbws95
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Inviato: 5 Giu 2013 13:35
procurati prima quella.. poi vedrai che ricarburando bene come prima l'aspirazione stage non ti darà problemi
nrg_power_4life
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Inviato: 5 Giu 2013 13:36
appena trovo i soldi faccio tutto
Boosterbws95
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