luigif12 ha scritto:
il multivar è considerato uno dei peggiori variatori in commercio oggi (lo definiscono superato da anni) tanto vale che si prende l'mhr come aveva pensato che è migliore....altro che il pinasco lasciarlo stare
l'unico difetto del pinasco è che è molto difficile da tarare se non si è esperti ma se uno vuole il meglio non si può accontentare....
per quanto riguarda la tua affermazione della cinghia frizione e campana neppure ti rispondo sarebbe inutile elencare i milioni di motivi per cui l'affermazione detta è inesatta anzi completamente errata.....
Infatti, la frizione e la campana danno anch'esse dei miglioramenti, chi afferma il contrario sbaglia. Comunque la zx-r non è il massimo, meglio una pro replica se in futuro vuole passare a un base. Poi il 17.5 non conviene, a questo punto se lo doveva prendere nuovo prendeva direttamente un 19. Poi l'mhr costa tanto(io l'ho preso a 75€) mentre su biolla a meno di 50 € prendi l'overdrive. Come frizione sarebbe stata meglio una sport pro o una polini