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Pinasco T force Booster
14404576
14404576 Inviato: 31 Mag 2013 19:07
Oggetto: Pinasco T force Booster
 

Ciao a tutti, ho un booster spirit e vorrei montarci un cilindro pinasco t force base, ora monto solo multivar e una marmitta simile all'originale gianelli ( non so il modello), premetto che non mi interessa montarci altro tipo marmitte o carburatori però ho un dubbio sull'albero originale con più o meno 25.000 km, secondo voi tenendo il 12 e i rulli pesanti della gianelli dovrebbe salire meno di giri e reggere? so che dovrei mettere un top o rms ma non devo andare in pista , mi basta diventi più "allegro" icon_smile.gif accetto pareri....
 
14404608
14404608 Inviato: 31 Mag 2013 19:17
 

Con 12 e marmitta simil-originale le prestazioni rimangono basse e cambia poco tra t force e gt originale. Non lo sfrutti per niente. Ci vuole almeno un 17.5 e una espansione per 50cc. L'albero devi cambiarlo se decidi di montare il base, non c'entra se devi andare in pista o no, l'albero è importantissimo e sbiellare non è tanto bello. Prendi un carenzi a 60€. Cosa vuol dire che i rulli pesanti dovrebbero salire meno di giri e reggere? I rulli costano 5 €, vanno cambiati se cambi marmitta altrimenti lasci quelli. Ma ripeto, andare a spendere 100 € per un gt non conviene, a sto punto prendi un'arrow/reverse e ci guadagni pure in prestazioni
 
14404647
14404647 Inviato: 31 Mag 2013 19:27
 

Jeltal04 ha scritto:
Con 12 e marmitta simil-originale le prestazioni rimangono basse e cambia poco tra t force e gt originale. Non lo sfrutti per niente. Ci vuole almeno un 17.5 e una espansione per 50cc. L'albero devi cambiarlo se decidi di montare il base, non c'entra se devi andare in pista o no, l'albero è importantissimo e sbiellare non è tanto bello. Prendi un carenzi a 60€. Cosa vuol dire che i rulli pesanti dovrebbero salire meno di giri e reggere? I rulli costano 5 €, vanno cambiati se cambi marmitta altrimenti lasci quelli. Ma ripeto, andare a spendere 100 € per un gt non conviene, a sto punto prendi un'arrow/reverse e ci guadagni pure in prestazioni


me lo vendono a 30 euro per quello lo voglio prendere, il fatto dei rulli è che con una nardò e rulli da 4 i giri del motore non sono gli stessi che con rulli da 7 e marmitta simil originale, quindi era una mia ipotesi che l'albero potesse ancora reggere...
Lo so benissimo che le prestazioni non cambieranno molto ma aumenteranno quel pò da rendere piu divertente la guida icon_asd.gif , vorrei solo sapere se le probabilità che parta un cuscinetto o sbiellare aumentano molto
Ora sto busterello prende i 90 SEGNATI icon_biggrin.gif
 
14404900
14404900 Inviato: 31 Mag 2013 21:04
 

Ovviamente l'albero non regge, 25000 km non sono pochi, e un albero minarelli è meno resistente di uno piaggio. Quindi è da cambiare
 
14405231
14405231 Inviato: 31 Mag 2013 23:28
 

ma gli alberi che montano sul verticale sono gli stessi del minarelli orizzontale?
 
14405329
14405329 Inviato: 1 Giu 2013 7:04
 

Andy_ ha scritto:
ma gli alberi che montano sul verticale sono gli stessi del minarelli orizzontale?
gli alberi minarelli verticale hanno spalle da 74 mm di larghezza mentre l'orizzontale da 78mm..
 
14405373
14405373 Inviato: 1 Giu 2013 7:54
 

un mio amico ha il dr e la shot sul mina con albero con 35000 km ed è da 5000 km che ce l ha....
 
14407414
14407414 Inviato: 2 Giu 2013 12:34
 

proverò a vi saprò dire se regge icon_asd.gif
 
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