Jeltal04 ha scritto:
Con 12 e marmitta simil-originale le prestazioni rimangono basse e cambia poco tra t force e gt originale. Non lo sfrutti per niente. Ci vuole almeno un 17.5 e una espansione per 50cc. L'albero devi cambiarlo se decidi di montare il base, non c'entra se devi andare in pista o no, l'albero è importantissimo e sbiellare non è tanto bello. Prendi un carenzi a 60€. Cosa vuol dire che i rulli pesanti dovrebbero salire meno di giri e reggere? I rulli costano 5 €, vanno cambiati se cambi marmitta altrimenti lasci quelli. Ma ripeto, andare a spendere 100 € per un gt non conviene, a sto punto prendi un'arrow/reverse e ci guadagni pure in prestazioni
me lo vendono a 30 euro per quello lo voglio prendere, il fatto dei rulli è che con una nardò e rulli da 4 i giri del motore non sono gli stessi che con rulli da 7 e marmitta simil originale, quindi era una mia ipotesi che l'albero potesse ancora reggere...
Lo so benissimo che le prestazioni non cambieranno molto ma aumenteranno quel pò da rendere piu divertente la guida , vorrei solo sapere se le probabilità che parta un cuscinetto o sbiellare aumentano molto
Ora sto busterello prende i 90 SEGNATI