Citazione:
bah anche io la devo prendere...leggendo le varie discussioni gia fatte mi sn fatto una mia idea...dipende tutto dal contachilometri (se sballato) e da come si fa il rodaggio...comunque penso sio 130 effettivi...ma in compenso ha una ripresa da paura icon_twisted.gif ...cosi mi hanno detto
Il rodaggio centra poco con la velocità che segna la moto dopo averlo fatto, più che altro se uno lo fa male poi durano meno le varie parti del motore ma la velocità resta più o meno invariata.
VALERIO_f12 ha scritto:
arriva in sesta fino massimo a 85 ... la prima tirata falla solo dopo aver fatto il tagliando . piuttosto fai prima il tagliando e poi la tiri ..
Dopo aver fatto il tagliando la prima tirata?
Così ti ritrovi la moto bella imballata, durante il rodaggio tienila sempre abbastanza allegra e variando spesso il regime del motore, ed ogni circa 100km tira un paio di marce così si slega, altrimenti se fai 1000km sottocoppia dopo va pure meno può darsi.
Io ho fatto finora 130km con la 06 ripotenziata e una volta sono arrivato a 85 circa in 3 e un'altra volta in discesa a 106 in sesta ed ero ad un terzo di gas, non vi fate troppe pippe mentali.