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problema minimo 250 exc 2t 2000 [con Keihin PWK 38]
14401015
14401015 Inviato: 30 Mag 2013 14:11
Oggetto: problema minimo 250 exc 2t 2000 [con Keihin PWK 38]
 

ciao,da poco ho comprato un ktm exc 250 2t del 2000,dopo un po di lavoretti di manuntenzione l'ho messa in moto e ho notato che non riesce a tenere il minimo,basta lasciare la manopola per vedere la moto borbottare e poi morire.ho provato ad avvitare quasi al massimo la viTe del minimo(quella centrale con la molla)e tenere la vite dell'aria a 1-2 giri da tutto chiuso.Come potrei ottenere secondo voi la ricerca del minimo.
Come carburatore monta un Keihin PWK 38,con la taratura delle casa,180 max e spillo alla terza tacca,il minimo non me lo ricordo comunque se serve ve lo dico.
GRAZIE in anticipo
 
14412741
14412741 Inviato: 4 Giu 2013 12:04
 

ciao, devi controllare che la vite non sia spezzata, che la ghigliottina (con la quale viene a contatto la vite e la alza) sia integra e che riesca a sollevarla.
solo questa è la soluzione 0509_up.gif
 
14422737
14422737 Inviato: 7 Giu 2013 17:58
 

ciao ho controllato sia la vite del mino che quella dell'aria e sono intatte e funzionano correttamente,poi ho controllato il galleggiante e anche esso funziona bene.Allora ho cercato di vedere se il pacco lamellare era aposto,smontando le lamelle e mettendole controluce si riescono a vedere dei buchini perciò adesso cambio le lamelle e poi vedo come va,comunque secondo me il problema del minimo può essere assegnato alle lamelle.speriamo bene .....
 
14423088
14423088 Inviato: 7 Giu 2013 19:56
 

beh io non so quanto siano aperte, ma in moltissimi casi non sono loro.
devi fare come ti ho detto prima e controllare che la vite alzi la ghigliottina, altrimenti cambi vite
 
14431368
14431368 Inviato: 11 Giu 2013 18:05
 

in questi giorni ho provato la moto ed il motore poco tempo fa aveva iniziato ad ingolfarsi molto facilmente e non riusciva a tenere il minimo, adesso sostituendo le lamelle e pulendo il carburatore(che avevo già pulito) il motore non si ingolfa più e riesce a stare al minimo anche se è regime molto basso che fa sembrare che il motore si stia per spegnere, il problema è che anche avvitando la vite del minimo al massimo e la vite dell'aria svitata di 1-2 giri i giri non migliorano. Potrebbe essere che il getto del minimo è troppo piccolo o troppo grande?????adesso monto la taratura della casa che è un 45.grazie a chi mi risolve il problema
 
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