LupinIIIbis ha scritto:
guarda posso assicurarti che l'F3 la facevo andare... non per vanto, ma l'apri pista era Marco Lucchinelli e finito il turno mi fa: eri te con la moto bianca? \ si \ eh niente male...
quindi cavolo detto da lui penso che non era perchè non aprivo!! per ora ho trovato un suzuki 1000 k2 rivisitato, con 154 cv alla ruota... vi posto il link... sull R1 boh, l'ho sempre sentita come moto "per quelli non tanto alti"... poi magari è una cavolata, però su R6 08 avevo le ginocchia in gola!!!
Link a pagina di Subito.it
per costi di gestione si tratta unicamente di bollo, (se non radiata) 190 dietro anzichè 180 e pastiglie.... cambio trasmissione finale forse....
quindi in fin della fiera mi consigliate il 1000??
lo srad non va male, ma ha 30000km e ha 117 cv... la mia ninja ne ha 128... per questo ero propenso verso il 1000, di 600 in vendita se ne trovano tante, ma è anche vero che non molti sono 195!!!
Beh senza tempi alla mano è dura dire se la si fa andare o meno, venendo dalla strada sembra sempre di andare a cannone in pista!
Comunque non era per dire che non sei capace di andare, ma che le 600 hanno bisogno di davvero tanta percorrenza...io sono al terzo anno di pista fatto in maniera un po seria (un 15 uscite a stagione, prima erano molto sporadiche) e sto cominciando a capire ora come usare il mio gixxerino 600, e le soddisfazioni arrivano (tra l'altro pure io sono 1.90)
Secondo me il 1000 in pista è per gente più smaliziata nel guidare, che ha gia una buona scuola alle spalle, sa dove e come aprire e simile...
Sbagliare ad aprire con un 600 ti può causare una bella stretta ti chiappe, mentre con un 1000 ti ritrovi in tribuna.
Se è la tua terza uscita in pista sei sicuro che vuoi prendere in mano un 1000 e rischiare che sia più l'ansia e la preoccupazione mentre guidi, piuttosto che il divertimento?
Io ti consiglio un 600, avrai modo di capire come farlo viaggiare bene, imparare ad avere una bella percorrenza, frenare forte e andare a coprire con la guida le carenze del motore!