14398452
Inviato: 29 Mag 2013 15:27
Oggetto: GIVI - Borsa XS310: manca sistema di chiusura
Dopo avere attentamente valutato tutti i prodotti sul mercato (con internet è facile) decido di comprare la borsa GIVI XS310 per il mio GS1200.
Vedo su eBay il prezzo migliore, la compro, arriva e … capita a proposito per il giro domenicale: la riempio, la piazzo e via … tutto benissimo!
Al ritorno la esamino meglio e vedo che non è possibile chiuderla con un lucchettino - contrariamente a quanto affermato sul catalogo e su tutte le pubblicità.
Scrivo a GIVI lamentandomi ...
La risposta della GIVI: "ho approfondito la questione, ed ho scoperto che la prima produzione di XS310 è stata prodotta con i cursori classici senza anellini. Al momento però non abbiamo ancora prodotto un secondo lotto di queste borse e pertanto non siamo nella condizione di sostituire la borsa; nel caso in cui non sia soddisfatto di questo prodotto, se questo è nuovo (pulito e privo di segni) possiamo ritirarlo tramite il rivenditore autorizzato dal quale è stato acquistato."
Ovviamente la borsa non è più sostituibile (la ho usata) e comunque la dovrei rispedire via posta con aggravio ingiustificato di costi....
Ovviamente me la tengo così ma ... che figura GIVI !
Con questi comportamenti si spiega anche perché i prodotti cinesi riescono a invadere il nostro mercato.
Bell'esempio!