AlexMukkaRider ha scritto:
Ragazzi non c'è da stupirsi se il 684 esca di produzione...
Non so se il Gs year 2007 è diverso, ma fino al 2006 per montare la piastra Givi e/o la piastra Bmw bisognava praticare manualmente degli spacchi sul retro della moto, in prossimità dei due attacchi a telaio sopra il fanale di coda.Roba da matti su una moto da 14000 euro!!!
Con il 689 tutto ciò non è più necessario.Secondo me è la ragione della scomparsa del 684,nullaltro.
Peccato che il 689 esteticamente rende la moto...incompleta senza il suo portapacchi originale e bellissimo...
LAmps
Che intendi con spacchi?
Premettendo che ho una MY07, ho montato in circa mezz'ora di lavoro il portabauletto 684 senza nessun tipo di problema. L'unica cosa che bisogna smontare, ma l'ho fatto solo per andare meglio, è il guscio rosso del fanale posteriore. Due viti e via.
Il bauletto, ora che è montato, mi sembra molto solido. L'unica cosa che mi rende molto scettico è la robustezza dello spoilerino originale bmw (quello dove si attacca la pistra della GIVI, per intenderci). Puro e semplice plasticone che sembra rompersi da un momento all'altro.
Boh!!!! che vi devo dire????? speriamo che tenga.
Salutoni a tutti, Paolo
Boh