zack ha scritto:
il problema, se così lo vogliamo chiamare, l’ho con le valigie system.
sicuramente sono io che sono impedito ma negli ultimi giorni mi è capitato, richiudendole in velocità, di ferirmi alle mani.
niente di grave, ci mancherebbe, solo delle lievi escoriazioni.
trovo però che il sistema di chiusura sia un po’ duro e brusco.
bisogna metterci un po’ di forza all’inizio e dopo lo stok la leva prosegue la sua corsa senza opporre più alcuna resistenza.
forse fa così perché sono ancora nuove e anche loro hanno bisogno di un periodo di rodaggio… in attesa di vedere apro e chiudo le valige sempre con i guanti.
Innanzitutto complimenti per aver scelto una delle ultime mukke di ferro...
In effetti una volta anch'io ci ho lasciato in mezzo un dito, e ho fatto volare i porci con le ali...poi però ci ho fatto la mano. Calcola che mediamente apro e chiudo le valigie 10000 volte al giorno e senza guanti...ci metto di tutto: casco, tuta antipioggia, marsupio, occhiali, ragnoelastico, documenti della moto, pratiche dell'ufficio, cd, i fiori per la moglie ecc. ecc....Da quello che ho capito lo "stock" (penso tu intenda il rumore che fa la maniglia superiore) è meglio che tu lo senta, perchè altrimenti vuol dire che hai rotto il gancio che esce dalla valigia e si aggancia alla parte inferiore della staffa di aggancio, e poi sono c***i amari. A me è successo...
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Lamps