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Marmitta aerox 50 power sound o stage ??
14396727
14396727 Inviato: 28 Mag 2013 22:48
Oggetto: Marmitta aerox 50 power sound o stage ??
 

Salve a tutti su un aerox 50 originale è meglio powersound o stage 6 ??

considerando che montero variatore overdrive e un 19 o 21
 
14396747
14396747 Inviato: 28 Mag 2013 22:58
 

stage 6 è ottima, secondo me la pws è troppo aperta per un gt originale 0509_up.gif
 
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14396752 Inviato: 28 Mag 2013 22:59
 

19 e pro replica, magari variatore e pacco lamellare
 
14396754
14396754 Inviato: 28 Mag 2013 23:00
 

la pws sul 50 e troppo, vai di pro replica
 
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14396823 Inviato: 28 Mag 2013 23:10
 

quindi rende meglio la stage ?? no powersound come ho letto ??
 
14396827
14396827 Inviato: 28 Mag 2013 23:13
 

sul 50 si
 
14397023
14397023 Inviato: 29 Mag 2013 7:54
 

Gabryy ha scritto:
quindi rende meglio la stage ?? no powersound come ho letto ??

La power sound rende sui 50 ma è troppo aperta e quindi non rende al massimo invece nei 70 è perfetta sia nei base sia negli intermedi.
sul 50 puoi mettere. Un arrow extreme o la pro replica ma costa di più oppure la top line o Giannelli reverse
 
14397986
14397986 Inviato: 29 Mag 2013 13:15
 

Reverse e arrow sono uguali, cambia solo il silenziatore. La top line non ricordo se anch'essa è fatta dalla giannelli, ma comunque come prestazioni siamo li. Sul 50 originale, se in futuro vuoi passare a un base, metti una pro replica e sei a posto. Mentre se vuoi lasciare il gt originale prendi una reverse/extreme che sono ottime. La pws è troppo apera per te, tiene il motore a regimi altimi e rischi di spomparlo
 
14398279
14398279 Inviato: 29 Mag 2013 14:34
 

un mio amico girava con 50 e malossi curva bassa con un bel 21!!! mai spompato! grande ripresa e forte sia ai bassi che ai medi e agli alti! si usurano prima le fasce ma troppo la storia delle marmitte troppo aperte è una favola basta mettergli un carburatore piu grosso cosi riempi la marmitta icon_wink.gif!!! l'unica cosa che è difficile da carburare e tarare icon_smile.gif
 
14398561
14398561 Inviato: 29 Mag 2013 16:15
 

col carburatore piu grosso riempi di piu il gt XD non la marmitta
 
14399519
14399519 Inviato: 29 Mag 2013 21:34
 

La malossi curva bassa quale sarebbe scusa?
 
14399772
14399772 Inviato: 29 Mag 2013 23:35
 

la curva bassa intendo la scooter racing MHR
comunque intendo che una marmitta aperta su un 50 svuota e se gli metti un bel 21 lo sostiene meglio!!(riempie)
 
14401741
14401741 Inviato: 30 Mag 2013 17:56
 

Si è ripetuto almeno un 1000000000 di volte...
La stage 6 Pro Replica è una marmitta perfetta per un ela base ma si può adattare anche ad un 50 ben tarato e con un bel 19 carburato.
La Pinasco PWS è una marmitta adatta per un ela intermedia(perfetta sul suo G-Force) che si può adattare bene anche su un base ben tarato e carburato;poi se vuoi sulla 50 ci puoi mettere anche una R1400 ma i risultati finali non saranno di sicuro buoni...
 
14401951
14401951 Inviato: 30 Mag 2013 19:13
 

Ma per scooter racing MHR intendi la FRO?
Comunque il 21 non riempie la marmitta ma il motore. La pro replica non è perfetta, magari con un malossi o polini base, ma già con un dr o t-force ci sta molto meglio una shot
 
14401987
14401987 Inviato: 30 Mag 2013 19:24
 

Link a pagina di Google.com questo utente ( che ha tutta la mia stima!) ha una curva alta icon_exclaim.gif sul g.t. 5o lavorato. E rende molto bene, guardate il video! Poi devi lavorarci un poì per tarare e carburare, ma per me ne vale la pena.
 
14402729
14402729 Inviato: 31 Mag 2013 2:18
 

Jeltal04 ha scritto:
Ma per scooter racing MHR intendi la FRO?
Comunque il 21 non riempie la marmitta ma il motore. La pro replica non è perfetta, magari con un malossi o polini base, ma già con un dr o t-force ci sta molto meglio una shot


sisi siglato sarebbe la FRO rotfl.gif
 
14403659
14403659 Inviato: 31 Mag 2013 12:40
 

F10jet ha scritto:
sisi siglato sarebbe la FRO rotfl.gif

E' impossibile che un gt originale con una FRO regga per molto. Girerebbe a giri troppo elevati, magari il tuo amico aveva un trofeo. E poi il 21 lo affogherebbe
 
14403847
14403847 Inviato: 31 Mag 2013 13:50
 

Jeltal04 ha scritto:
F10jet ha scritto:
sisi siglato sarebbe la FRO rotfl.gif

E' impossibile che un gt originale con una FRO regga per molto. Girerebbe a giri troppo elevati, magari il tuo amico aveva un trofeo. E poi il 21 lo affogherebbe
Ti ripeto che se tarata e carburata a dovere ci sta anche la curva alta... comunque da noi girano ela soft con la pws e a nessuno si spoma il G.T., poi che la Stage 6 Pro Replica sia più indicata è un altro discorso...
 
14404405
14404405 Inviato: 31 Mag 2013 17:51
 

poi il discorso che il 21 affoga... icon_rolleyes.gif
 
14404406
14404406 Inviato: 31 Mag 2013 17:53
 

runnerista96 ha scritto:
poi il discorso che il 21 affoga... icon_rolleyes.gif
Questo non lo so, non conosco nessuno che lo abbia fatto, ma secondo me se si tara e carbura con criterio nulla è impossibile...
 
14404429
14404429 Inviato: 31 Mag 2013 18:03
 

se lo carburi bene non affoghi nulla, e poi non ha senso dirlo
 
14404443
14404443 Inviato: 31 Mag 2013 18:09
 

runnerista96 ha scritto:
se lo carburi bene non affoghi nulla, e poi non ha senso dirlo
Si lo penso anche io... comunque credo che la Replica resti la più indicata.
 
14404507
14404507 Inviato: 31 Mag 2013 18:38
 

io ho un aerox originale con pro replica .... se non hai intenzione di montare altro non te la consiglio . ( ti serve minimo un 17.5 e una taratura decente per sfruttarla un minimo) infatti io fra un po montero un po di cose .. per quanto riguarda la power sound e la migliore marmitta omologata ma e adatta a ela base/intermedi

Ultima modifica di aeroxsp il 31 Mag 2013 18:41, modificato 1 volta in totale
 
14404514
14404514 Inviato: 31 Mag 2013 18:39
 

Ha detto che monterà anche un 19/21 e overdrive...
 
14404529
14404529 Inviato: 31 Mag 2013 18:44
 

Jakringgarelli ha scritto:
Ha detto che monterà anche un 19/21 e overdrive...
sorry non avevo letto .....
 
14405120
14405120 Inviato: 31 Mag 2013 22:46
 

Jeltal04 ha scritto:
E' impossibile che un gt originale con una FRO regga per molto. Girerebbe a giri troppo elevati, magari il tuo amico aveva un trofeo. E poi il 21 lo affogherebbe

nono ma che trofeo! un 50 originale ritoccato in travaseria e scarico da lui, niente di che!!! però era solo una cosa momentanea di 1-2 mesi, ora monta evo3 e R1200!! un'altro mio amico adesso ha sbiellato e grippato l'evo 2, ora rimonterà il suo vecchio rms super racing, il 50 l'ha gia mandato a rettificare e lavorare da un preparatore e poi ci monta la curva alta con il 21; la sua scusa per tutto questo è che lui le marmitte omologate non le mette, anche se ha la sua vecchia arrow ancora li nel suo garage
 
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