lifecross ha scritto:
si parla di moto nuove, usate o cosa ?
e a quanto ammonta il budget di spesa ?
comunque, la prima cosa che mi viene da dire è che, mentre le due jappo sono delle "
entry level", la BMW invece è una moto di livello, qualità, prestazioni e, ovviamente, prezzo superiori... quindi trovo che metterla a confronto con le altre due, sia un pò una forzatura.
invece tra le due jappo mi pare che, nella sostanza, non ci sia poi molta differenza... però, a parità di allestimento, la Yamaha costa circa 1.300 € in meno ed ha 2 cilindri in più.
concludo dicendo che è mia opinione che, tra le "
sport tourer" attualmente presenti sul mercato, quella col miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni, sia l'Aprilia Shiver 750 GT ABS.... cioè: questa.
Link a pagina di Moto.it (ovviamente IMHO
).
quoto, la diversion e la er6 per quanto ottimissime moto non sono paragonabili alla bmw...al massimo si può accostare (Vista la cilindrata) alla fazer8 per esempio...
dipende anche un pò da cosa cerchi dalla moto!sull'estetica non parlo perchè è troppo soggettiva, per me sono 3 moto splendide ognuna a suo modo (forse la xj6f m piace di piu).
Comunque, se vuoi risparmiare la diversion F viene via a poco (ho visto offerte di esemplari km zero e/o pronta consegna a 5500 o giù di lì) se vuoi una motoretta agile e ben fatta vai di er6f...
se vuoi un motore pastoso, confort e affidabilità senza badare a spese allora vai di bmw!
sulla shiver non dico nulla , so poco di lei a parte che ha la presa 12volt