sfabio82 ha scritto:
Per me il problema suddetto non esiste. Vedrai.
In effetti più faccio ricerche sul web nell'attesa di poter provare le 3 Guzzi di mio interesse e, più mi convinco che la Bellagio potrebbe essere quella giusta nonostante quella mia prima impressione non proprio positiva sulla posizione di guida
Il motivo è semplice, per prima cosa il motore 940 mi sembra il giusto compromesso tra il 750 e il 1200 e poi perchè da quello che ho trovato in giro, la Bellagio mi sembra quella che meglio si presta alle "customizzazioni" delle quali sono un vero cultore
In particolare, ho notato che con poche modifiche la Bellagio perde un pò dei suoi richiami al mondo delle custom per avvicinarsi maggiormente allo stile naked che secondo me è quello che dovrebbe essere
Basta poco per ottenere ottimi risultati tipo queste ....
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
...o lavorandoci un pò di più, si potrebbe ottenere qualcosa di più particolare tipo queste ...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Mentre non ho parole per descrivere la special realizzata su base Bellagio con l'aggiunta di pezzi della V7 ....semplicemente fantastica
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati