duca85 ha scritto:
chally93 ha scritto:
Ciao a tutti io ho un 848 e ieri qualcuno mi ha fatto un regalino spaccandomi una freccia dietro. erano ancora le originali perché ho preso la moto da un mese nemmeno.. sono andato in un negozio moto e ho acquistato queste frecce qua:
Link a pagina di Motoparade.eu
ho smontato le frecce originali e mentre stavo per montare le altre ho notato che non mi è possibile fisicamente montarle. lo spinotto originale è un cosino bianco che andava ad agganciare tramite un piccolo pernetto in plastica a quelle originali mentre io nelle barracuda ho solamente i due filetti.. il rosso e il nero classico. come faccio? ho acquistato le resistenze pensando che collegandole li avrei trovato il relativo spinotto da attaccare all'impianto interno della moto ma niente. cosa devo fare? non mi va di tagliare lo spinotto e collegarlo impiricamente alle frecce legando il rame al cavo
Gli spinotti originali sono quasi introvabili e costano cari..
Il modo migliore è tagliare quelli dal cavo delle frecce che vai a smontare,(lascia 2 centimetri dall'attacco e poi tagli) le giunti avvolgendo le estremità e poi ricoprilr col termorestringente.
ANCH'IO NON VOLEVO TAGLIARE, ma alla fine è stato l'unico modo.
si infatti ho poi fatto così, devo solo trovare una guaina termosensibile e poi il lavoro è venuto bene