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Va bene come l ho elaborato?
14383530
14383530 Inviato: 23 Mag 2013 19:49
Oggetto: Va bene come l ho elaborato?
 

salve...dopo aver speso un.bel po.di soldi...ho modificato il mio scooter...lasciando il gt originale(piaggio ho l sr) ho messo:
Correttore di coppia malossi torque driver
lamelle 0.30 in carbonio malossi
variatore multivar malossi 2000
frizione fly clutch e campana.delta della malossi
red sponge malossi
cinghia mitsubishi(la migliore)
gianelli reverse come marmitta
carburatore 19
che ne dite?non.ho avuto modo di provarlo...secondo voi e fatto.bene?
 
14383582
14383582 Inviato: 23 Mag 2013 20:02
Oggetto: Re: Va bene come l ho elaborato?
 

alex9905 ha scritto:
salve...dopo aver speso un.bel po.di soldi...ho modificato il mio scooter...lasciando il gt originale(piaggio ho l sr) ho messo:
Correttore di coppia malossi torque driver
lamelle 0.30 in carbonio malossi
variatore multivar malossi 2000
frizione fly clutch e campana.delta della malossi
red sponge malossi
cinghia mitsubishi(la migliore)
gianelli reverse come marmitta
carburatore 19
che ne dite?non.ho avuto modo di provarlo...secondo voi e fatto.bene?

Tutto inutile tranne la red sponge,il variatore e la reverse.
Se non erano usurati(piu di 10milakm) potevi lasciare gli originali...
Potevi tenere il 17.5, mettere una pro replica, il multivar e un dr, e andavi il doppio
 
14383597
14383597 Inviato: 23 Mag 2013 20:06
 

il problema stava che non posso montare il 70 altrimenti avrei messo la stage6pro replica...
ho cambiato tutt il possibile...e credo che nex 50 potra essere elaborato piu di cosi
(ho preso 320 euro in una schedina e mi sono sbizarrito)
 
14383640
14383640 Inviato: 23 Mag 2013 20:15
 

alex9905 ha scritto:
il problema stava che non posso montare il 70 altrimenti avrei messo la stage6pro replica...
ho cambiato tutt il possibile...e credo che nex 50 potra essere elaborato piu di cosi
(ho preso 320 euro in una schedina e mi sono sbizarrito)

beato te che prendi le bolle da 320€ icon_asd.gif
comunque se non puoi mettere il 70 va più che bene, anche se hai speso soldi inutili se il motorino era nuovo
 
14383700
14383700 Inviato: 23 Mag 2013 20:25
 

con 1 euro 320 euro sono buoni...il mio amico ne ha presi 3850 perché cn la mia stessa schedina gli aveva messo 10 euro che gli avevano regalato)...comunque non ho altro d cambiare vero?credo che mi andra piu che bene...li daro a tutti i 50ini ...icon_smile.gif..
 
14383709
14383709 Inviato: 23 Mag 2013 20:27
 

Se ti avanzano soldi rettifica e lucida il cilindro
 
14384120
14384120 Inviato: 23 Mag 2013 21:48
Oggetto: Re: Va bene come l ho elaborato?
 

Disjoined ha scritto:
Tutto inutile tranne la red sponge,il variatore e la reverse.
Se non erano usurati(piu di 10milakm) potevi lasciare gli originali...
Potevi tenere il 17.5, mettere una pro replica, il multivar e un dr, e andavi il doppio


Con una pro replica e un 17.5 dubito che sarebbe andato molto di più essendo scarsetti per un 70 base...

Comunque si, anche se il variatore non è dei migliori e le lamelle sono troppo spesse... metterei delle 0.25 ....
 
14384731
14384731 Inviato: 24 Mag 2013 8:01
 

Diciamo che avresti potuto mettere la Pro Replica invece della reverse, col 19 ci sta bene. Il resto è sommariamente inutile, ma in realtà tutto fa brodo. Però a sto punto prendevi un variatore migliore invece di spendere in lamelle o correttori e andava anche meglio!
 
14390540
14390540 Inviato: 26 Mag 2013 20:34
 

Volevo prendere come.vario pinasco overdrive...ma avendo montato tutto malossi dentro al carter ho optato per il.vario malossi...e che fatica per smontarlo senza pistola...anche la campana per smontare doveva stare ferma e li mi sono scervellato...la cosa bella e stata quanto smontando la frizione non.ho fatto pressione e il.pezzo e volato all aria grazie al mollone ahah che ridere...ho 14 anni...sogno di fare il meccanico ed erano le prime volte che faccio ste cose...comunque quanto mi costa allargata e lucidata?questo non mi sento di farlo...quanto mi verr a costare?
 
14390751
14390751 Inviato: 26 Mag 2013 22:03
 

Il pinasco overdrive è più performante ed economico del multivar, sarebbe stato meglio montarlo. Essendo alle prime armi, per lavorare i travasi e la luce di scarico e lucidarlo dovresti smontare il motore e non credo che sei pronto per farlo, almeno senza qualcuno che se ne intenda. Dal meccanico penso costi sui 100€ ma aspetta altre risposte
 
14390849
14390849 Inviato: 26 Mag 2013 22:50
 

Jeltal04 ha scritto:
Se ti avanzano soldi rettifica e lucida il cilindro
apparte per un discorso di affidabilita non avrebbe alcun tipo di vantaggio...
Cercar di lavorarlo forse..
 
14392121
14392121 Inviato: 27 Mag 2013 13:27
 

Beh si smontare si so come fare...a un mio amico gli ho cambiato il gt poco tempo fa...il problema e lavorarlo...perche una volta che io lo levo dai prigionieri non so come fare...se gli porto solo cilindro me lo pox lavorare o devo portarci tutto lo scooter?perché devo montarmi le staffe per lavtarga...cosi 1 giorno sto fermo e mi sbrigo ste cose
 
14392769
14392769 Inviato: 27 Mag 2013 17:20
 

Se gli porti il cilindro te lo lavora
 
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