Jeltal04 ha scritto:
Certo, la soft ti porterebbe un aumento di prestazioni, ma la base è un'altro mondo.. Premetto una cosa: il carburatore ti limita, se vuoi lasciare il 17.5 è meglio un dr con pro replica. Altrimenti ti consiglio assolutamente il 19 insieme a un dr(buon gt per qualità/prezzo, economico, abbastanza spinto e affidabilissimo) o ancora meglio uno streetrace( sui 130,€ base intermedio quindi più spinto del dr, affidabile in quanto anch'esso in ghisa bifascia). Con lo streetrace metterei una bella shot o se vuoi la pws(anche se forse un po' apertina,ma c'è chi la monta anche sul dr). Poi variatore pinasco overdrive/stage 6 sport pro, frizione e campana stage 6 se quelle originali sono consumate(sui 15000 km). Se hai ancora soldi prendi un pacco lamellare(vl13 o uno stage) o le lamelle in carbonio, infine una redsponge.
Il 19 ti regalerà una migliore risposta del motore, non si parla di km/h ma proprio di un miglioramento nella risposta. Lo streetrace col 17.5 sarebbe un po sottoalimentato e ai bassi con delle marmitte aperte ci perderesti. I consumi aumentano di poco
Ti ringrazio molto per il tempo dedicato..ma scusami se ti dico che preferisco rimanere su un Dr
La marmitta la ho già trovata: Stage6 Pro Replica cromata con silenziatore in carbonio con 600km a 90 euro (magari mi toglie pure qualcosa)
Il Dr con 17,5 e pro prelica gira bene? com'è messo a ripresa? non mi interessa fare i 120,ma arrivare a 90 in maniera efficace