Leggi il Topic


Passaggio a carburatore 19[Pinasco Powersound]
14371550
14371550 Inviato: 19 Mag 2013 18:35
Oggetto: Passaggio a carburatore 19[Pinasco Powersound]
 

Ciao a tutti raga! Io ho un nrg extreme che monta 70 dr in ghisa,17.5 dell'orto,arrow.
Ho comprato una Pinasco Powersound e,sapendo che è abbastanza aperta ho deciso di prendere un multivar e un carburatore 19. Secondo voi faccio bene a prendere questo carburatore ad ARIA MANUALE? Come funziona? Grazie,aspetto le vostre risposte
 
14371603
14371603 Inviato: 19 Mag 2013 18:55
 

allo stesso prezzo prendi il 21 che è meglio se non altro.. come variatore prendi uno stage 6 pro o pinasco overdrive che son migliori e spendi meno
 
14371661
14371661 Inviato: 19 Mag 2013 19:11
 

nrg_power_4life ha scritto:
allo stesso prezzo prendi il 21 che è meglio se non altro.. come variatore prendi uno stage 6 pro o pinasco overdrive che son migliori e spendi meno
l'ho già preso usato il multivar...naah il carburatore vabene il 19 perchè ho un base icon_lol.gif
 
14371763
14371763 Inviato: 19 Mag 2013 19:44
 

Lakietto ha scritto:
l'ho già preso usato il multivar...naah il carburatore vabene il 19 perchè ho un base icon_lol.gif

si però i 21 la riempirebbe bene è una follia prendere una marmitta per intermedi su un base..
specialmente la pws che è molto aperta senza un 21 ci perdi davvero tanto in ripresa sappilo icon_rolleyes.gif
 
14371870
14371870 Inviato: 19 Mag 2013 20:13
 

Va più che bene il 19...
 
14371881
14371881 Inviato: 19 Mag 2013 20:16
 

Scarface1995 ha scritto:
Va più che bene il 19...


certamente ma il 21 è meglio.. e che abbia un base non vuol dire assolutamente nulla.. il 19 secondo me è un carburatore inutile.. allo stesso prezzo si prende il 21.. consumi praticamente identici e coppia un po' migliore
 
14371889
14371889 Inviato: 19 Mag 2013 20:18
 

Sono d'accordo sul fatto che col 21 vada meglio, però nei trofei malossi o polini usano i carburatori 17.5 o 19 con le evo o le team, questo per dire che basta che sia carburato bene e poi il resto cambia poco
 
14371900
14371900 Inviato: 19 Mag 2013 20:22
 

Scarface1995 ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto che col 21 vada meglio, però nei trofei malossi o polini usano i carburatori 17.5 o 19 con le evo o le team, questo per dire che basta che sia carburato bene e poi il resto cambia poco

si e vero ma questo perche un 17.5 o un 19 tira molto appena apri gas.
però un 21 la riempirebbe meglio e in tutto andrebbe meglio senza essere fermi in ripresa
 
14372514
14372514 Inviato: 20 Mag 2013 6:59
 

Ho preso il 19 aria manuale! Sono sicuro che andrà bene
 
14373225
14373225 Inviato: 20 Mag 2013 12:09
 

Scarface1995 ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto che col 21 vada meglio, però nei trofei malossi o polini usano i carburatori 17.5 o 19 con le evo o le team, questo per dire che basta che sia carburato bene e poi il resto cambia poco


usano dei 19.. ma piano .. che 19? perchè aprono come dei maledetti 24 quelli.. sono lavorati fino all'osso

e poi non lo fanno per scelta ma per regolamento e la cosa è diversa.. trovami uno che usa il 19 o anche il 21 per un drag
 
14373760
14373760 Inviato: 20 Mag 2013 14:30
 

é ovvio che è per regolamento e non per scelta, ma se hanno messo quelli da regolamento un motivo c'è.. e poi non sono neanche sicuro che si possa lavorare un carburatore per girare in pista (ma non vorrei dire una cazzata)
 
14373851
14373851 Inviato: 20 Mag 2013 14:58
 

Scarface1995 ha scritto:
é ovvio che è per regolamento e non per scelta, ma se hanno messo quelli da regolamento un motivo c'è.. e poi non sono neanche sicuro che si possa lavorare un carburatore per girare in pista (ma non vorrei dire una cazzata)


assolutamente invece... i 19 usati in pista non sono 19 normali
 
14374177
14374177 Inviato: 20 Mag 2013 16:44
 

Ah ok, buono a sapersi. Comunque sono "semplici" 19 lavorati..
 
14374191
14374191 Inviato: 20 Mag 2013 16:48
 

Scarface1995 ha scritto:
Ah ok, buono a sapersi. Comunque sono "semplici" 19 lavorati..


semplici.. non tanto
 
14374197
14374197 Inviato: 20 Mag 2013 16:49
 

era per dire che in fondo è un 19, ben lavorato, ma sempre un 19 o addirittura un 17.5
 
14374200
14374200 Inviato: 20 Mag 2013 16:50
 

ma è questo il discorso.. rende come una bestia rispetto a un 19 dell'orto normale anche se è 19 è la resa che conta.. ed è paragonabile a un carburatore originale molto più grosso
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©