alex9905 ha scritto:
malossi tu parli del multivar quindi variatore o gt?Io penso variatore perchè montare un 70 cc con marmitta originale non viene sfruttato a pieno e ci sarebbe pure una surriscaldata del motore...
in poche parole cio che serve a me sarebbe variatore(indeciso tra il pinasco o multivar) campana e frizione(se non sono molto consumati quelli che gia tengo vale la pena cambiare?considerate anche il prezzo)Molla di contrasto si lascia l originale mente per le mollettine?Aiutatemi voi
...correttore di coppia?metterlo a vantaggi?Un altra cosa. il pacco lamellare bisogna metterlo?Io credo di si perche lavora meglio il motore...ma poi si deve carburare?perche se si carbura mettendo pacco lamellare compro 4 euro di red sponge...
Credo che per un 50ino con marmitta originale meglio di questo non esiste...con la polizia che non rompe le palle e neanche mio padre...visto che non intaccherei ne estetica ne sound...
aspetto vostre risposte
variatore