oldrider ha scritto:
Dal racconto fatto, non sembrerebbe scalata. Visti i segni che hai trovato, è più probabile sia cascata, ma può anche essere stata una cosa di poco conto. imho
se fosse cascata avrebbe altri segni ovunque, no? il problema è che mi sembra tutto originale e in perfetto stato.
oldrider ha scritto:
Certe auto registrano i km in più parti, ma se sti personaggi sono attrezzati non lasciano traccia, persino i vari dati e i km registrati nelle chiavi riescono ad alterare con uno strumento apposito.
Unica cosa che i furbetti in genere non possono fare ..e che spesso li frega perchè forniscono un riscontro sull'alterazione dei km, è il non poter modificare la cronologia Km/interventi dei lavori eseguiti e registrati nel database del concessionario ufficiale.
Non è sempre un caso se in molte auto usate i precdenti proprietari hanno perso il libretto dei tagliandi.
mi sono dimenticato di dire una cosa. quando l'ho acquistata, al momento di ritirarla, il conce mi ha fatto una proposta che tutto subito non ho accettato perchè mi sembrava semplicemente folle. Mi ha detto:
Citazione:
"se ti va, possiamo fare un foglio, che firmiamo entrambi, su cui scrivo due righe e dichiaro che ad un anno esatto da oggi, io ritiro questa moto allo stesso identico valore a cui te la sto vendendo adesso."
subito l'ho ringraziato e ho declinato, con la prospettiva di tenermela qualche anno, ma ora con tutti questi dubbi e il fatto che, come già detto altrove, io comunque con questa moto non mi trovo, mi sto dando del cretino per non aver accettato....