Leggi il Topic


Carburatore 19 Phbg bs dell'orto
14355347
14355347 Inviato: 13 Mag 2013 20:10
Oggetto: Carburatore 19 Phbg bs dell'orto
 

Ciao raga, innanzitutto vorrei complimentarmi con voi per il sito, è davvero ottimo!
PAssando oltre, ho un bel problema.

1. Ho preso da poco un 19 phbg bs dell'orto, quindi senza l attacco per il depressore, ma la mia moto sotto il serbatoio ha le due cannette della benzina per il depressore mentre il carburatore ha solo un attacco per la benzina! come faccio? mi tocca vendere il carburatore o posso rimediare in qualche modo? per esempio tappando l attacco dal serbatoio del depressore?

2. come faccio a sapere se è maschio o femmina?

3. prima avevo un phbn 16 dell orto, ho l aria manuale e l attacco dell aria sul 19 è diverso rispetto a quello del 16, come faccio?

Grazie mille. icon_smile.gif
 
14355600
14355600 Inviato: 13 Mag 2013 21:17
Oggetto: Re: Carburatore 19 Phbg bs dell'orto
 

Tedd97 ha scritto:
Ciao raga, innanzitutto vorrei complimentarmi con voi per il sito, è davvero ottimo!
PAssando oltre, ho un bel problema.

1. Ho preso da poco un 19 phbg bs dell'orto, quindi senza l attacco per il depressore, ma la mia moto sotto il serbatoio ha le due cannette della benzina per il depressore mentre il carburatore ha solo un attacco per la benzina! come faccio? mi tocca vendere il carburatore o posso rimediare in qualche modo? per esempio tappando l attacco dal serbatoio del depressore?

2. come faccio a sapere se è maschio o femmina?

3. prima avevo un phbn 16 dell orto, ho l aria manuale e l attacco dell aria sul 19 è diverso rispetto a quello del 16, come faccio?

Grazie mille. icon_smile.gif

Dovresti eliminare il depressore e montare un rubinetto a caduta libera, cosa molto giusta secondo me, infatti il depressore é una cosa in piu che si potrebbe rompere e se si rompe resti a piedi.
Il fatto che la sigla sia phbg bs non implica che abbia il depressore: phbg indica la forma e le caratteristiche del corpo (venturi-valvola cilindrica-sezione ecc) bs é una sigla che indica la forma dei due collettori, sugli hm per esempio é meglio montare i ds perché i bs non sigillano perfettamente con la cassa filtro. Mentre la seconda lettera indica il lato sul quale sono poste le viti di regolazione.
 
14358419
14358419 Inviato: 14 Mag 2013 20:39
 
 
14359550
14359550 Inviato: 15 Mag 2013 9:57
 

Io ho un peugeot Xps sm 50cc, ora ho rimontato il 16 phbn ds in attesa degli altri pezzi, ma ho un altri problema. Quando accendo la moto e do una sgasata la moto sale benissimo su di giri però quando dovrebbe andare giu di giri fa fatica.. Noné un problema di getti perché prima che mettessi le mani andava benissimo, sul carburo ho due viti con la molla che presumo siano del minimo e dell aria, con i dati che vi ho fornito riuscite a dirmi come stringere in modo adeguato le viti? La moto non ha problemi quando corre, solo per questo fatto quando do una sgasat! Grazie icon_smile.gif
 
14371109
14371109 Inviato: 19 Mag 2013 14:47
 

Prova a svitare un po' la vite con la molla (vite del minimo) e fare qualche prova
 
14371161
14371161 Inviato: 19 Mag 2013 15:23
 

Ho sistemato, grazie mille!icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

Forums ©