xxxscout ha scritto:
Allora,x l'ennesima volta dico la mia sugli scarichi conici......................................se la Z è uscita dalla kawasaki con uno scarico ovale e lungo tot ci sara' un motivo o secondo voi i progettisti l'hanno fatto cosi' a caso???
Siccome nn l'hanno fatto a caso ma x uno specifico motivo,se tu vai a sostiturlo con uno ke stravolge completamente gli equilibri come nel caso del conico(corto e a cono) è ovvio ke qualche proberma sulla curva di erogazione si avra' e x riportare il tutto alla normalita' e guadagnare in coppia ai medi bisogna intervenire sulla centralina e la cosa piu' ovvia sara' quella di sostituirla con una programmabile........senno' ti tieni uno scarico ke piu' ke estetica e un gran casino nn fara'
Te Capi' Vetro tu e tuoi HP del piffero???
le cose come dici tu van fatte bene................tanto è vero ke la LeoVince leader negli scarichi da gara manco lo produce il conico x la Z e i tecnici saranno mica gli ultimi arrivati..........
infatti guardate l'akra..i tecnici si riferivano allo stesso tuo discorso quando gli mandai un'email per sapere se abbreve rifacevano uno scarico più corto dell'attuale...forse sulla nuova z il discorso sarà diverso visto già le dimensioni dell'origginale!!