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elaborazione aerox 70cc gt adeguato
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14353786 Inviato: 13 Mag 2013 12:25
Oggetto: elaborazione aerox 70cc gt adeguato
 



Ciao a tutti, io monto sul mio aerox marmitta ninja vector senza strozzi e variatore polini 9 rulli io volevo sapere un gt adeguato e altri pezzi che dovrei montare mano mano.... grazie in anticipo icon_smile.gif
 
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14353838 Inviato: 13 Mag 2013 12:42
 

non vorrei deluderti ma... non è per 50?? e nemmeno tanto eccezionale?

perchè altrimenti il massimo che potresti mettere è un base scarsetto pure.. ma lo stesso non è una cosa fatta bene
 
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14353848 Inviato: 13 Mag 2013 12:46
 

E per 50 o 70 base senza strozzi
 
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14353858 Inviato: 13 Mag 2013 12:50
 

non la conosco percui non saprei di preciso.. in ogni caso un dr penso sia abbastanza non andrei troppo in là
 
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14353938 Inviato: 13 Mag 2013 13:11
 

francioaerox ha scritto:
E per 50 o 70 base senza strozzi

si anche secondo me se devi tenere quella marmitta al massimo metterei un dr.
dopo metti carburatore 19, airbox con red sponge, pacco lamellare motorforce che costa poco ma va bene per un dr, frizione fly clutch malossi e cinghia mitsuboshi se le tue sono consumate 0509_up.gif
 
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14353960 Inviato: 13 Mag 2013 13:18
 

Quoto simo ma il pacco lamellare non lo metterei e al posto di una fly metterei una 2g icon_wink.gif
 
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14353961 Inviato: 13 Mag 2013 13:18
 

invece del cilindro metti un 17.5 e basta.. ?
 
14353966
14353966 Inviato: 13 Mag 2013 13:20
 

Albe96 ha scritto:
Quoto simo ma il pacco lamellare non lo metterei e al posto di una fly metterei una 2g icon_wink.gif

beh infatti stavo per scrivere se vuoi ma tanto quello motorforce costa 20€ e di certo male non gli fa.
la 2g costa tantissimo e per un dr la fly va piu che bene 0509_up.gif
 
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14353969 Inviato: 13 Mag 2013 13:20
 

SimoTph ha scritto:
invece del cilindro metti un 17.5 e basta.. ?

beh se ha aperto il topic probabilmente vorrà mettere un 70 base
 
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14353974 Inviato: 13 Mag 2013 13:21
 

deve sapere che se vuole il meglio dovrà anche cambiare taratura frizione carburatore (albero se ha tanti km il suo ) ecc. ecc..
 
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14353976 Inviato: 13 Mag 2013 13:23
 

Allora può mettere una 3g che costa come la fly ed è pure regolabile, e il pacco può metterlo ma non è indispensabile, meglio migliorare alimentazione e trasmissione prima icon_wink.gif
 
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14353986 Inviato: 13 Mag 2013 13:24
 

il pacco volendo lavora il suo originale
 
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14353992 Inviato: 13 Mag 2013 13:26
 

Albe96 ha scritto:
Allora può mettere una 3g che costa come la fly ed è pure regolabile, e il pacco può metterlo ma non è indispensabile, meglio migliorare alimentazione e trasmissione prima icon_wink.gif

si giusto icon_mrgreen.gif
il mio era solo un consiglio poi fa come vuole
 
14353993
14353993 Inviato: 13 Mag 2013 13:26
 

esatto icon_wink.gif
 
14353996
14353996 Inviato: 13 Mag 2013 13:27
 

SimoTph ha scritto:
deve sapere che se vuole il meglio dovrà anche cambiare taratura frizione carburatore (albero se ha tanti km il suo ) ecc. ecc..

si beh io pensavo lo sapesse gia.. e sottinteso..
comunque il pacco lavorare l'originale non ha molto senso le lamelle in carbonio costano 15€ con 20€ ti prendi quello motorforce icon_asd.gif
 
14354024
14354024 Inviato: 13 Mag 2013 13:34
 

Quindi dr 70 frizione fly o 3g carburatore 17.5 con aria automatica o manuale? E quanto spenderei di meccanico per montare tutto?
 
14354047
14354047 Inviato: 13 Mag 2013 13:39
 

francioaerox ha scritto:
Quindi dr 70 frizione fly o 3g carburatore 17.5 con aria automatica o manuale? E quanto spenderei di meccanico per montare tutto?

si, frizione prendi la 3g che in effetti e meglio con il dr sarebbe meglio un 19 comunque prendili sempre aria manuale i carburatore che gli altri danno problemi di accensione
beh di pezzi staresti sui 230€ circa per il montaggio dipende dal meccanico se è onesto o no
 
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14354083 Inviato: 13 Mag 2013 13:47
 

samu15 ha scritto:
si, frizione prendi la 3g che in effetti e meglio con il dr sarebbe meglio un 19 comunque prendili sempre aria manuale i carburatore che gli altri danno problemi di accensione
beh di pezzi staresti sui 230€ circa per il montaggio dipende dal meccanico se è onesto o no

Più o meno supponendo che il meccanico sia onesto su che prezzo ci aggiriamo? Comunque se qualcuno ha il carburatore da vendere mi contatti
 
14354095
14354095 Inviato: 13 Mag 2013 13:50
 

francioaerox ha scritto:
Più o meno supponendo che il meccanico sia onesto su che prezzo ci aggiriamo? Comunque se qualcuno ha il carburatore da vendere mi contatti

cerca su subito.it,ebay, kijiji che ne trovi tantissimi di variatori
io sinceramente non ho mai fatto montare nulla dal meccanico quindi non saprei ma ti potrei dire 100€/150€
 
14354362
14354362 Inviato: 13 Mag 2013 15:08
 

francioaerox ha scritto:
Quindi dr 70 frizione fly o 3g carburatore 17.5 con aria automatica o manuale? E quanto spenderei di meccanico per montare tutto?


La fly non la mettere, e al posto della 3g (occhio che quella regolabile si chiama 3g for race) metterei una stage 6 sport pro che è leggermente meglio e costa uguale se non di meno icon_asd.gif

Come carburatore molto meglio un phbg (19 o 21, ma io metterei un 19) di un phva (17.5), poi io lo metterei con l'aria manuale, anche se l'automatica a volte ha qualche vantaggio (per esempio l'aria rimane aperta per qualche metro dopo la partenza a motore freddo), ma anche qualche svantaggio (a volte potrebbe non funzionare)
 
14354853
14354853 Inviato: 13 Mag 2013 17:42
 

xKickAss ha scritto:
La fly non la mettere, e al posto della 3g (occhio che quella regolabile si chiama 3g for race) metterei una stage 6 sport pro che è leggermente meglio e costa uguale se non di meno icon_asd.gif

Come carburatore molto meglio un phbg (19 o 21, ma io metterei un 19) di un phva (17.5), poi io lo metterei con l'aria manuale, anche se l'automatica a volte ha qualche vantaggio (per esempio l'aria rimane aperta per qualche metro dopo la partenza a motore freddo), ma anche qualche svantaggio (a volte potrebbe non funzionare)

come gt che dovrei mettere secondo te? perché dalle recensioni su internet dicono che il dr non sia molto potente.. io pensavo più a uno stage 6 sport che su biolla sta scontato ora o a qualcosa del genere comunque!
 
14354953
14354953 Inviato: 13 Mag 2013 18:14
 

francioaerox ha scritto:
come gt che dovrei mettere secondo te? perché dalle recensioni su internet dicono che il dr non sia molto potente.. io pensavo più a uno stage 6 sport che su biolla sta scontato ora o a qualcosa del genere comunque!


Dipende dalla marmitta e dal carburatore, con uno sport pro devi mettere minimo un 21 e minimo una pinasco powersound, poi migliorare la trasmissione o sarà inutile avere 15 cv all'albero me trasmetterne 6 alla ruota icon_asd.gif
 
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