manto67 ha scritto:
I segni sul carter frizione sono probabilmente dovuti a una caduta da fermo. Dovresti controllare se il manubrio è dritto e lo stato del contrappeso dx. Ma comunque niente di che...
Il serbatoio probabilmente è stato riverniciato. Come giustamente evidenziato, la scritta non è originale, ed è applicata troppo in alto.
Ma questi li ritengo dettagli di poco conto. Starei più attento agli scarichi a passaggio alto, che, a occhio, non credo siano omologati, al codino tagliato, che come sai fa decadere l'omologazione del mezzo, alla targa troppo inclinata (max 30 gradi), se ha tutte le chiavi (non ricordo se quelle a carburatori hanno anche la rossa) e se ha ancori i pezzi originali (scarico e codino tagliato).
Se non ha queste cose, lascerei perdere. Non so da te, ma nelle mie zone, con quegli scarichi e quella targa, duri 20 minuti...
Grazie manto, domani andrò a vederla e mi informerò sulle cose che mi hai segnalato.. La targa eventualmente sarebbe risolvibile con un portatarga regolabile? Gli scarichi per essere omologati non devono avere il certificato di omologazione da allegare al libretto? Per quanto riguarda il coprifrizione ed il contrappeso era la cosa che anche io ho notato all'istante, che mi fa pensare ad una caduta..