F10jet ha scritto:
allora per una ela base spinta sul tuo boster consiglio un monomarca top, cioè vario top tpr frizione top, un bel cilindro top racing che è un intermedio sarebbe il 2 plus però per quelli ad aria quindi fatto in ghisa monofascia e 7t, ha 13cv e ottimo per booster visto che il booster non spinge tanto essendo un verticale, albero carenzi evo o rms super racing, poi come marmitta direi una for race 1-3 o yasuni r city, pinasco che la trovi anche usata a poco, o nel caso una marmitta che tappa un po come la proreplica, yasuni r, shot/nardo anche se meglio della shot ci sono le shot v2 v3 e la nuova v4 che non presenta problemi al silenziatore che presentano col tempo i le sorelle( le shot v2 v3 v4 sviluppano 1cv in piu rispetto alla nardo/shot ). carburatore va bene il 19 o se vuoi un 21 ma puoi lasciare anche quello, dopo la taratura che ai precedentemente esposta va cambiata
1- il 2 plus è in ghisa anche per gli altri blocchi
2- ha sempre 8 travasi
3- v2 , v3 , v4 NON sviluppano 1 cv in più