saulo70 ha scritto:
Concedetemi il leggero OT........ per Cavillo:
differenze sostanziali tra corso base e veloce???
Comunque l'importante e' non esagerare,a Cremona la zetona a strisciato la pancia delle carene ma non mi ha mollato,e' partita per la tangente pero' tutto ok
Invece a vallelunga per le gomme tremendo high-side sono saltato dalla sella e mi sono ritrovato per aria senza piu' il manubrio tra le mani
...........le ciappett hanno voluto che ricascassi sulla moto e tutto tranquillo
pero' pero' gia vedevo lamoto semi distrutta
In pista si ma senza forzare
Bella quella cbr,niente niente male
@ ebiker & ninja:
Ci deve essere stato un fraintendimento, è vero che ho fatto i corsi a Franciacorta, ma facevo l'allievo, non l'istruttore... quella è gente che cammina forte, non certo il sottoscritto che cerca solo il divertimento.
@ saulo:
Sai che non è facile rispondere sulla differenza tra il base e l'avanzato, anche perché per una serie di combinazioni mi sono trovato molto bene anche nel corso base con Federico Caimi come istruttore, ne potremo parlare (delle mie impressioni) ma in fondo sono validi tutti e due, dipende dal livello dell'allievo e forse, a mio parere, quello avanzato andrebbe fatto con una moto più specialistica (per la pista).
E' proprio per evitare quello che hai descritto (strisciate e high side) che voglio limitare le uscite in pista con la kawa ed invece ho preso il mille.