vet ha scritto:
ho fatto 2 buchi alla cassa filtro in modo che entri piu aria quindi ricarburata e riempie meglio la marmitta e ha piu spinta... era tipo sottoalimentata credo, se si dice cosi.. e tarata un pelo meglio... ma mentre vado se da minimo accellero tutto esita un secondo e poi prende.. ma boh credo sia normale.. e secondo voi con il pinasco tforce bifascia, albero rms superracing , vario top tpr , frizione top racing con sua campana , cinghia top, carburatore 21 , cassa filtro piu aperta con red sponge, lamelle pinasco 0,3 carbonio..
getto max 84 min 48 massette 4.8 molla gialla malossi mollette verdi polini.. tra centralina, pacco o correttori di coppia cosa è piu utile mettere per avere un'accellerazione migliore?
Il vuoto non deve esserci , purtroppo ancora non sei tarato bene.
Io penso che per un 21 l'84 sia poco , io uso un 85 su un 17,5.
Il pacco lamellare è fondamentale,con guidaflussi, ma tutto in un motore di piccola cilindrata determina molto , piccole variazioni si sentono in maniera pesante.
Dunque attenzione perchè tutto è un assonanza perfetta e se tutto è perfetto il divertimentpo è assicurato , senza vuoti ne cali di potenza