salve, monto malossi mhr replica ad aria
vario top tpr (nuovo modello) rulli 2.5
top nardò
19 (carburato) airbox lavorato
frizione rms regolabile
mdc arancione top
copricarter aperto (dove c'è il variatore manca la parte prima della pedalina)
ieri sono andato a fare un giro a campi con l'erba alta bagnata e fango, poi tornando per strada mi sono trovato con problemi alla trasmissione che lavora come vuole, cioè se accelero progressivamente va bene ma se alle basse velocità spalanco prende i giri fino a credo 6000 poi cala a 5000 e risale poi riscende e poi quando arrivo a 60/70km/h comincia a stabilizzarsi e poi finalmente arriva a circa 10.000 e va perfettamente. lo so come taratura dovrei aumentare i rulli e mettere una mdc più dura, ma per ora non trovo compagni di scuola con molle del genere. poi oggi mi sono deciso ad aprire la trasmissione e ho oliato dove scorre la mdc e nel variatore ho trovato un segno di gomma, ma proprio gomma, causato da un dei cali che gli succedono alle basse velocità e ho sentito la cinghia battere sul carter.
immagini visibili ai soli utenti registrati
all'incirca va come nel grafico