ILoveMyBooster ha scritto:
Ma se invece facessi monomarca?
Con streetrace, variatore stage 6 sport pro, lamelle v-force spesse 0,35mm ( non so se prenderle più sottili o più spesse.. BOOOH ), spugna doppia porosità stage 6, frizione stage 6 sport + campana super ventilata stage 6, carburatore 19, albero carenzi evolution ( lo stage 6 costa troppissimo ahah ), e poi la marmitta.. Qua arrivano i dubbi.. Sono indeciso tra pws, top nardò, pro e pro replica.. Io punterei sulle stage6 ma non so proprio quale prendere perché in alcuni altri topic si dice che la pro replica sia perfetta per lo streetrace, ma io sapevo che fosse per 50 o 70 poco spinti.. E non so se la pro sia per intermedi o per base spinti..
Fai così
Gt: Stage 6 streetrace
Variatore: Pinasco overdrive
Albero: Carenzi evolution
Marmitta: Pinasco Powersound o Giannelli shot v4 (evita la v3 che ha il silenziatore delicato), la pinasco ti darà qualcosa di più in allungo ma costa anche di più (la pro replica non prenderla che tappa, mentre la top nardò è come la shot ma costa di più)
Carburatore: 19/21 dell'orto (il 21 ti dà qualcosa in più ma anche i consumi aumentano, io con una pinasco però metterei un 21)
Filtro: Airbox con red sponge (forse se lo lavori è meglio)
Frizione: Stage 6 sport pro regolabile
Campana: Se vuoi risparmiare prendi una semplice polini o malossi da 107mm, altrimenti una stage 6 superventilata
Poi per migliorare ulteriolmente l'elaborazione puoi mettere:
Pacco lamellare: Stage 6 V-Force 3 by tassinari o se vuoi risparmiare metti le lamelle in carbonio polini da 0.25 (che spesso sono più spesse, circa 0.27) o massimo un 0.30 di spessore, ma sicuramente il pacco lamellare v-force sarà meglio
Correttori: Top 122mm