Overpaul ha scritto:
va molto forte: definisci "forte". se parli di velocità, non mi interessa, io in moto ci faccio max i 160 (che già non si possono fare)
v4 che sembra un bicilindrico: classica frase di chi non ha mai guidato un bicilindrico serio. è un 4 cilindri, [url]fine[/url].
non è nè ducati nè ktm: questo è vero, affidabilità superiore... con ducati sicuro, con KTM fino a un certo punto.
e si, la mia triumph è di ferro... è una delle poche europee che bene o male tiene duro, ormai anche BMW ci è cascata.
bè se uno si compra una moto che non va per come piace a lui, secondo te ha speso bene i suoi soldi?
v4 che sembra un bicilindrico: classica frase di chi non ha mai guidato un bicilindrico serio. è un 4 cilindri, [url]fine[/url].
non è nè ducati nè ktm: questo è vero, affidabilità superiore... con ducati sicuro, con KTM fino a un certo punto.
e si, la mia triumph è di ferro... è una delle poche europee che bene o male tiene duro, ormai anche BMW ci è cascata.
bè se uno si compra una moto che non va per come piace a lui, secondo te ha speso bene i suoi soldi?
ognuno spende i propri soldi come vuole ci mancherebbe
dicevo di questa CR perchè è in promozione ad un prezzo molto vantaggioso rispetto alle due citate sopra...per va forte intendevo che nel guidato va molto bene (anzi è limitata a 200 l ora) ed ha un motore che tecnicamente non è paragonabile con le altre due. La plastica ce.. ma ormai è anche sulle moto da 20 euro...
Però la mia moto è più ferro della tua