Overpaul ha scritto:
va molto forte: definisci "forte". se parli di velocità, non mi interessa, io in moto ci faccio max i 160 (che già non si possono fare)
v4 che sembra un bicilindrico: classica frase di chi non ha mai guidato un bicilindrico serio. è un 4 cilindri, [url]fine[/url].
non è nè ducati nè ktm: questo è vero, affidabilità superiore... con ducati sicuro, con KTM fino a un certo punto.
e si, la mia triumph è di ferro... è una delle poche europee che bene o male tiene duro, ormai anche BMW ci è cascata.
bè se uno si compra una moto che non va per come piace a lui, secondo te ha speso bene i suoi soldi?
v4 che sembra un bicilindrico: classica frase di chi non ha mai guidato un bicilindrico serio. è un 4 cilindri, [url]fine[/url].
non è nè ducati nè ktm: questo è vero, affidabilità superiore... con ducati sicuro, con KTM fino a un certo punto.
e si, la mia triumph è di ferro... è una delle poche europee che bene o male tiene duro, ormai anche BMW ci è cascata.
bè se uno si compra una moto che non va per come piace a lui, secondo te ha speso bene i suoi soldi?
ognuno spende i propri soldi come vuole ci mancherebbe
dicevo di questa CR perchè è in promozione ad un prezzo molto vantaggioso rispetto alle due citate sopra...per va forte intendevo che nel guidato va molto bene (anzi è limitata a 200 l ora) ed ha un motore che tecnicamente non è paragonabile con le altre due. La plastica ce.. ma ormai è anche sulle moto da 20 euro...
Però la mia moto è più ferro della tua



oppure hai esigenze particolari di prestazioni superlative?












come riuscire ad andare OT in due millesimi di secondo (ma ho riso veramente molto)
..e comunque con tutte quelle modifiche mi fai bionda