SimoTph ha scritto:
Guarda il filo del contakm inizialmente l'ho cambiato una seconda volta.. si è rotto alla 1 strada sterrata cosi non l'ho piu messo nuovo.. per le carene ho rifatto io artigianalmente gli attacchi, dopo un po lo scooter ha dato segni di debolezza nel senso che, non andava piu la batteria, 0 frecce e si bruciò pure il clacson.. quindi ho tolto proprio tutto il cupolino e messo il naked (manubrietto)... Ti posso dire che questo scooter è molto bello pratico e robusto.. ma 1 giorno a settimana tira fuori sempre un difetto
Per quanto riguarda abbiamo una cosa in comune, anche io l'ho preso come scooter da buttare... anche li con mio padre abbiamo fatto un lavoro di restauro... oramai ha 5 anni sto scooter che cel'ho in mano... qualche settimana fa mi hanno regalato un beta ark a liquido con 2 freni a disco e cerchi da 12, solo il telaio e il blocco.. le carene tutte da verniciare era con tutto l'impianto elettrico da montare insieme alle ruote ecc.. sono passate quasi 2 settimane e ora questo beta ark è gia in perfetta forma, addirittura va di piu del typhoon
mi manca solo una riguardata al freno e la forcella davanti
Io ho avuto solo questo problema da quando lo comprai, e per il resto nessun problema! questi motorini si, sono noiosi perchè avvolte escono fuori con problemi all'ultimo momento, o quando meno te lo aspetti, ma è anche vero che con un cacciavite lo sistemi, ora, se non hai un computer della nato, i motori di adesso, moderni, non li apri! a meno che non sei un genio della meccanica! Tutta elettronica (forse sto parlando anche di ignoranza), mentre questi typhoon, o anche lo zip, non moriranno mai!