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portare typhoon a 120 km/h
1336880
1336880 Inviato: 19 Mar 2007 14:39
Oggetto: portare typhoon a 120 km/h
 

ciao raga...un mio amico mi vuole vendere il suo typhoon a 100€ cn questi pezzi: marmitta artgianale, filtro cono, 21, variatore malossi 101...cosa dovrei aggiungere x farlo arrivare 120?
 
1336918
1336918 Inviato: 19 Mar 2007 14:44
 

un gforce, poi centralina, frizza e molla di contrasto... icon_wink.gif
 
1336929
1336929 Inviato: 19 Mar 2007 14:45
 

ha la marmitta artigianale e non ha un motore?!?...se è così mancano un bel pò di cose!!!...comunque mancano ingranaggi, frizione pacco lamellare...
 
1336952
1336952 Inviato: 19 Mar 2007 14:48
Oggetto: 120km/h
 

Puo' fare anke piu' di cento venti,,,,,,,,,buttalo giu' da un monte..... icon_wink.gif con 250/500 iuri prendi un vecchio 125 tipo nsr/mito/freccia e vai piu' veloce e con piu' sicurezzan non su un scooter buono per arare i campi
 
1336965
1336965 Inviato: 19 Mar 2007 14:49
 

io ho kiesto dei consigli non delle critiche...
 
1336978
1336978 Inviato: 19 Mar 2007 14:52
 

dovresti mettere un bel gt malossi in alluminio o il polini...o il tpr!

poi correttore di coppia, lamelle e ingranaggi giusti! icon_wink.gif
 
1336979
1336979 Inviato: 19 Mar 2007 14:52
 

mettici per primo un bel gt opta per un dr, poi un bel pacco lamellare in carbonio della malossi, una buona frizione e una buon taratura...
vedi ke ci dovresti arrivare
 
1336996
1336996 Inviato: 19 Mar 2007 14:53
 

dimenticavo l'albero motore della medesima marca del gt che prenderai!
 
1337007
1337007 Inviato: 19 Mar 2007 14:54
 

un mio amico vuole vendermi il tpr a 120€ ed un altro l'evo a 70-80€ però ha 400 km...
 
1337011
1337011 Inviato: 19 Mar 2007 14:55
 

ma qualè questa marmitta artigianale???
l'albero motore nn credo ke ci vorrà dipende quanti km ha il vekkio...
 
1337017
1337017 Inviato: 19 Mar 2007 14:56
 

theworldmotorsp ha scritto:
mettici per primo un bel gt opta per un dr, poi un bel pacco lamellare in carbonio della malossi, una buona frizione e una buon taratura...
vedi ke ci dovresti arrivare



compare forse non sai cosa sia un DR o non sai quanto siano 120km/h effettivi!

con un base non arriverà MAI a 120! al massimo 105
 
1337025
1337025 Inviato: 19 Mar 2007 14:57
 

lui aveva questa marmitta artigianale cn il tpr e lavorava molto bene...
 
1337031
1337031 Inviato: 19 Mar 2007 14:57
Oggetto: ma quale critica!
 

non è una critica è un consiglio.....se ci vuoi andare in pista con le protezioni è un conto ,se vuoi fare 120 con uno scooter con le ruotine e i frenini io te lo sconsiglio.......esperienze personali icon_lol.gif
 
1337039
1337039 Inviato: 19 Mar 2007 14:59
 

ma infatti, credo che nessuno abbia inteso 120 effettivi... icon_wink.gif
 
1337042
1337042 Inviato: 19 Mar 2007 14:59
 

allora metti un pinasco g-force, marmitta pws, variatore correttore di coppia, carburatore 19, rapporti 13/44,
 
1337056
1337056 Inviato: 19 Mar 2007 15:01
 

variatore, carburatore e marmitta li ho gia...
 
1337059
1337059 Inviato: 19 Mar 2007 15:02
 

mettici il 2 fast forse ci arrivi a 120
 
1337066
1337066 Inviato: 19 Mar 2007 15:03
 

starfuker ha scritto:
un mio amico vuole vendermi il tpr a 120€ ed un altro l'evo a 70-80€ però ha 400 km...


io prenderei l'evo e anche un albero motore...non ascoltare chi ti dice di NON comprarlo....se vuoi davvero arrivare a 120 ti serve anche l'albero!
 
1337081
1337081 Inviato: 19 Mar 2007 15:05
 

mattia124 ha scritto:
mettici il 2 fast forse ci arrivi a 120


ah...ah...ah...
 
1337121
1337121 Inviato: 19 Mar 2007 15:10
 

per arrivare ai 120 basta mettere


1) gt mhr replica lavorato
2) marmitta artigianale nn so se va bene,in caso metti la mhr only for race
3) variatore che hai ora va bene
4) frizione fly clutch
5) rapporti primari malossi allungati
6) pacco lamellare
7) correttore di coppia
8) qualche cosa che dimentico... icon_lol.gif
 
1337168
1337168 Inviato: 19 Mar 2007 15:15
 

DerbiGPR50R ha scritto:
ma infatti, credo che nessuno abbia inteso 120 effettivi... icon_wink.gif



se ne siete convinti voi.... icon_lol.gif

cioè uno nel titolo scrive: "come arrivare ai 120" e non devi dedurre che li vuole prendere sul serio?

cioè....neanche un conta km originale li segna...quindi anche se li avesse voluti NON effettivi (cosa che dubito) non sarebbe stato logico scrivere 120! icon_wink.gif
 
1337298
1337298 Inviato: 19 Mar 2007 15:28
 

bhe, comunque senza prenderlo tanto x il c**o, essendo un blocco piaggio, xò ad aria, cn un cilindro semitrofeo e conseguente ela, i 120 può prenderli, anke se dovrà spendere abbastanza.
io metterei:
-gt Top tpr (anke se su piaggio andrebbe meglio malossi, xò semifrofei nn ne fa ad aria, dovresti prendere il team...);
-marmitta Top nardò replica;
-carb 21;
-pacco malossi VL14;
-filtro a cono;
-trasma malossi overrange;
-rapporti primari malossi 13/44;
poi tarandolo bene i 120 segnati dovresti prenderli, anke se nn li vedrai su takimetro, xò cn 16-17 cv.....
 
1337347
1337347 Inviato: 19 Mar 2007 15:34
 

ecco con quella ela ci arrivi! (in + ci metti l'albero motore)

Ultima modifica di scarabeotrofeo il 19 Mar 2007 15:38, modificato 1 volta in totale
 
1337377
1337377 Inviato: 19 Mar 2007 15:36
 

scusa, nella ela ke ho scritto manca l'albero motore, anke se su piaggio nn bisognerebbe cambiarlo, io fossi in te lo cambierei
 
1337538
1337538 Inviato: 19 Mar 2007 15:53
 

è ovvio ke voglio i 120 effettivi...
 
1337546
1337546 Inviato: 19 Mar 2007 15:54
 

Rkmarzu ha scritto:
bhe, comunque senza prenderlo tanto x il c**o, essendo un blocco piaggio, xò ad aria, cn un cilindro semitrofeo e conseguente ela, i 120 può prenderli, anke se dovrà spendere abbastanza.
io metterei:
-gt Top tpr (anke se su piaggio andrebbe meglio malossi, xò semifrofei nn ne fa ad aria, dovresti prendere il team...);
-marmitta Top nardò replica;-carb 21;
-pacco malossi VL14;
-filtro a cono;
-trasma malossi overrange;
-rapporti primari malossi 13/44;
poi tarandolo bene i 120 segnati dovresti prenderli, anke se nn li vedrai su takimetro, xò cn 16-17 cv.....


io su gt spinti come questo opterei per la buona vecchia jolly icon_lol.gif

comunque aggiungerei anche la frizione fly clutch e magari se vuoi correre di più una lavorata ai tpr icon_biggrin.gif
 
1337574
1337574 Inviato: 19 Mar 2007 15:58
 

starfuker ha scritto:
è ovvio ke voglio i 120 effettivi...



come volevasi dimostare!
 
1339909
1339909 Inviato: 19 Mar 2007 21:07
 

allora nessun'altro consiglio? tpr nuovo a 120€ o evo con 400 km a 70-80€?
 
1339948
1339948 Inviato: 19 Mar 2007 21:11
 

tpr nuovo...così lo rodi TU icon_wink.gif
 
1339973
1339973 Inviato: 19 Mar 2007 21:13
 

ma cn il tpr ke albero mi consigliate?
 
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