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Consiglio Gruppo Termico(Quale scegliere)
14313073
14313073 Inviato: 28 Apr 2013 12:01
Oggetto: Consiglio Gruppo Termico(Quale scegliere)
 

Salve possiedo un Nrg extreme LC quale gruppo termico mi consigliate tra di questi
Malossi sport
Polini sport
Top2plus
Dr evo
Dovrei fare una ela intermedia quindi cambio tutta la trasmissione e la faccio malossi(frizione,campana,cinghia,variatore...)
Carburatore 21 del orto
Filtro stage 6
Quale motore tra questi mi consigliate e come marmitta quale mettere io pensavo ad un athena sporting... aiiuto
 
14313087
14313087 Inviato: 28 Apr 2013 12:06
 

se devi fare una ela intermedia l'unico possibile è il 2 plus visto che tutti gli altri son base e pure scarsetti
 
14313096
14313096 Inviato: 28 Apr 2013 12:10
 
 
14313132
14313132 Inviato: 28 Apr 2013 12:23
 

fidati, vai di 2 plus... viaggia tanto ed è abbastanza affidabile... (ti parlo da possessore di un top 2 plus completamente originale)
 
14313179
14313179 Inviato: 28 Apr 2013 12:38
 

Tutti gli altri gt sono base.. L'unico che hai citato di intermedio è il 2+, che a quanto si dice è abbastanza affidabile per essere un gt spinto.. Io andrei di top, ma la trasmissione è di sicuro meglio una over range
 
14313184
14313184 Inviato: 28 Apr 2013 12:39
 

Jeltal04 ha scritto:
Tutti gli altri gt sono base.. L'unico che hai citato di intermedio è il 2+, che a quanto si dice è abbastanza affidabile per essere un gt spinto.. Io andrei di top, ma la trasmissione è di sicuro meglio una over range


infatti ha detto che vuole fare quella
 
14313189
14313189 Inviato: 28 Apr 2013 12:40
 

rezened ha scritto:
fidati, vai di 2 plus... viaggia tanto ed è abbastanza affidabile... (ti parlo da possessore di un top 2 plus completamente originale)

vai hebo replica o malosis replica, sono in pochi che lo montano, il top viola lo hanno tutti ormai
 
14313193
14313193 Inviato: 28 Apr 2013 12:42
 

moto50 ha scritto:
rezened ha scritto:
fidati, vai di 2 plus... viaggia tanto ed è abbastanza affidabile... (ti parlo da possessore di un top 2 plus completamente originale)

vai hebo replica o malosis replica, sono in pochi che lo montano, il top viola lo hanno tutti ormai


da possessore di hebo manston replica hai tutto il mio appoggio
 
14313201
14313201 Inviato: 28 Apr 2013 12:45
 

Grazie a tutti ma io lo uso per andare a scuola e il 2plus è monofascia non mi dará un po di problemi in piu rispetto al bifascia
 
14313206
14313206 Inviato: 28 Apr 2013 12:46
 

e allora metti un base se ti preoccupi di questo cosa vuoi fare un'ela intermedia
 
14313213
14313213 Inviato: 28 Apr 2013 12:49
 

E se metto il 2plus che problemi mi dará
 
14313215
14313215 Inviato: 28 Apr 2013 12:49
 

se lo tieni bene nessuno.. durerà solo un po' meno seppur tanto lo stesso
 
14313222
14313222 Inviato: 28 Apr 2013 12:51
 

Piu o meno se lo tengo bene quando mi durera?
 
14313223
14313223 Inviato: 28 Apr 2013 12:53
 

ah boh non saprei dipende tutto da come farai il rodaggio.. da come sarà tarato e carburato e dal resto dell'elaborazione per non parlare della qualità dell'olio usato e dal fatto che lo scalderai bene o gliene darai da freddo
 
14313225
14313225 Inviato: 28 Apr 2013 12:53
 

salvo799 ha scritto:
Piu o meno se lo tengo bene quando mi durera?


tu pensa a tenerlo bene che lui pensa a durare.. durerà parecchio con la manutenzione dovuta
 
14313226
14313226 Inviato: 28 Apr 2013 12:54
 

E oltre a farlo riscaldare molto quale altre cose devo fare per non romperlo subito
 
14313239
14313239 Inviato: 28 Apr 2013 12:57
 

salvo799 ha scritto:
E oltre a farlo riscaldare molto quale altre cose devo fare per non romperlo subito


evitare di farlo scaldare molto icon_asd.gif icon_asd.gif
intendevo scaldarlo bene alla partenza senza partire e aprire il gas da freddo!

comunque smontarlo e pulirlo quando avrà sui 5000-6000 km e magari cambiare pistone
usare un buon olio e tenere sempre pulita e buona la candela in modo che bruci in modo ottimale
poi sicuramente dovrà essere ben carburato e tarato senza stressare il cilindro per esempio tarandolo in modo che giri troppo alto
 
14313254
14313254 Inviato: 28 Apr 2013 13:03
 

Scusa un ultima cosa ho ultimato il mio progetto e viene fuori questo
GT:top2plus
Martmitta:athena sporting o racing
Trasmissione tutta malossi(variatore frizione campana cinghia)
Carburatore 21
Filtro stage6
Ora ti ho riscritto l elaborazione perche volevo le ultima info... la marmitta mi consigli la sporting o la racing le molle e molle di contraste pensavo di prenderle gialle e rulli da 4,5 giusto???
E mi potresti allegare un file del pacco lamellare malossi dal sito castiglione???? Grazie in aticipo
 
14313285
14313285 Inviato: 28 Apr 2013 13:14
 
 
14313288
14313288 Inviato: 28 Apr 2013 13:16
 

Grazie
 
14313335
14313335 Inviato: 28 Apr 2013 13:35
 

come marmitta ti consiglio (so che è un po' aperta per un 2 plus) o la for race only o la curva alta... io ho la curva alta e mi da dio, non va tanto hai bassi ovviamente ma se vuoi qualcosa che viaggi e che dia pochissimi problemi (ovviamente dipende da come lo tratti) vai di 2 plus + team + 19 minimo (io ho un 19/22 malossi)
 
14313349
14313349 Inviato: 28 Apr 2013 13:38
 

Quanto costa quella li?
 
14317527
14317527 Inviato: 29 Apr 2013 20:25
 

malossi curva bassa 270€ nuova
malossi curva alta 390€ nuova
ovviamente puoi prenderla usata se la trovi icon_wink.gif
 
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