Leggi il Topic


Info Elaborazione Nrg
14312435
14312435 Inviato: 27 Apr 2013 22:45
Oggetto: Info Elaborazione Nrg
 

Salve possiedo un nrg extreme LC e vorrei sapere se mi conviene lasciare filtro originale con red sponge o no con carbu 21, marmitta athena sporting,top2plus,variatore frizione cinghia campana e pacco lamellare malossi???
Se avete tempo da perdere con me commentate anche questa ela
 
14312461
14312461 Inviato: 27 Apr 2013 22:58
 

Lascia l'aribox originale, con red sponge. lavora l'airbox con qualche buco e pipetta in piu 0509_up.gif falli bene segui qualche guida, non bucare cosi per cosi il filtro icon_asd.gif
 
14312526
14312526 Inviato: 27 Apr 2013 23:18
 

Quali vantaggi e difetti hanno quello originale e quello non e quale conviene di piu e perche???
 
14312644
14312644 Inviato: 28 Apr 2013 7:27
 

I filtri cosi detti aperti cioe che nin sono dentro l airbox prendono molta aria e servono per elaborazioni spinte in cui richiedono molta aria dato un carburatore grosso..
Lascia l'airbox originale togli la pipetta e aggiungi 2 buchi lateralmente in modo che prenda piu aria
La tua elaborazione non dispone di un filtro piu aperto anche perche fanno sballare molto la carburazione in base al clima esterno
 
14312668
14312668 Inviato: 28 Apr 2013 8:02
 

puoi lavorarci l'airbox usando la testa però.. aprilo e elimina tutte le pareti in più interne.. poi amplia il foro da dove aspira e posizione la spugna davanti a esso.. adesso non so come sia il tuo filtro ma potresti adattarci del filtro per acquari che ha più o meno la consistenza della red sponge e puoi ritagliarlo a tuo piacere.. creando un "cubetto" da mettere davanti al buco di aspirazione lasciando libera la camera interna e avrai un ottimo airbox.. ho lavorato anche io il mio così e va molto bene



p.s. avrò pure un semitrofeo con marmitta evo che è apertina perciò ne richiede di gas freschi.. ma con il filtro big evo (double layer della polini per capirsi) c'è una differenza di coppia e potenza piuttosto alta eh.. se vuoi farlo andare non prendere un cono ma piuttosto un bel filtrone perchè ricorda che più grande è più stabile e meglio è

l'airbox alla fine lo monto solo per necessità quando devo andare in certi posti e far meno rumore possibile visto che in casa ho tutto il necessario per la carburazione e so già come farla..

in riassunto.. il filtro con la tua elaborazione ha già una parte importante.. molto! perciò decidi te
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©