Non è una vera centralina, ma un modulo aggiuntivo programmabile che sovrascrive i segnali inviati dalla centralina di serie.
Essendo programmabile puoi farti una "mappatura" (è molto improprio chiamarla così) ad hoc per le tue esigenze, il che la rende sicuramente migliore degli accrocchi costituiti da una banale resistenza elettrica ed un potenziometro (tipo la nota Memjet Evo).
Tuttavia rispetto ad una centralina vera e propria, come può essere una Power Commander, ce ne passa di differenza. Sia in positivo (mappatura vera e propria, meno cavi e roba posticcia in giro) sia in negativo (prezzo più alto, montaggio più difficoltoso, tornare alla centralina di serie non è molto immediato).
Se hai intenzione di fare solo due ritocchini, diciamo filtro a pannello più aperto e terminale, va benissimo: spendi poco e ti eviti i fastidiosi -e potenzialmente devastanti- scoppi da smagrimento.
Se però vuoi fare un'elaborazione più spinta, magari sfruttare la moto in pista o comunque tirarle il collo... meglio una centralina vera e propria con mappatura a banco fatta da uno bravo
TommyTheBiker
Admin2
Ranking: 14530
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi