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Inviato: 26 Apr 2013 7:28
Considera che nei primi monster (900 a carb senza contagiri) le lampade da 21 entravano nelle frecce originali e la luce era accecante (io sul kawa ho quelle frecce col 21 dentro) e bastava cambiare il relè con quello del pandino fiat.
Se comunque hanno l'omologazione è perchè sviluppano un minimo di lumen e candele previsti.
Per il passaggio dal 10 al 21 è solo una questione di relè,però sappi che su alcune honda il relè frecce non esiste più perchè la centralina fa tutto GUARDA BENE perchè non vorrei che la ducati si fosse già modernizzata.
Sul fatto che siano ben visibili,bè anche il 10 W è ben visibile se la freccia è fatta bene (erano eccellenti quelle trapezoidali e rettangolari del fifty 50 malaguti) mentre può fare pena se la freccia è fatta male (quelle usate sull'elefant 3 cagiva).
Il problema è appunto il "piccolo" perchè anche se saccenti ingenieri dicono il contrario per avere una buona luce serve una buona lampada e un buon riflettore,e non si può farli troppo piccoli...
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