14305958
Inviato: 25 Apr 2013 14:03
CanagliaGibba ha scritto:
bahh chi mi lascerà per prima ??
Donne e motori, guai e dolori Comunque ti auguro che ti lasci prima la moto
Intanto auguri!!! Già che vuoi sapere le nostre prime volte, ti dico la mia: intanto già sapevo andare su qualsiasi altro veicolo che non fosse una moto A MARCE, però con tutti gli altri mezzi ero esperto, quindi il problema delle marce non c'era... Appena è arrivata l'ho provata per un pezzo ma subito dopo ho creduto di aver fatto un casino perchè le marce nè entravano nè uscivano più, neanche a moto spenta! Poi la sera è tornato mio padre e mi ha spiegato come "prendere" un Minarelli AM-6 ancora non rodato Quindi ho iniziato a girare intorno a casa, il problema principale, ed era anche l'unico, era che appena mancava mezzo centimetro sotto un piede stavo per cadere! (fortunatamente non sono mai caduto per colpa dell'altezza) Infatti già sono stato costretto a prendere il motard anzicchè l'enduro a causa della mia altezza (però per le terre ci vado lo stesso e mi diverto pure )
Grazie a Dio l'equilibrio non mi manca, quindi dopo poco tempo riuscivo a fare anche curve strette senza toccar terra! Un'altra giornata per migliorare la partenza in salita e fine!
Ad ogni modo da allora, cioè proprio un anno fa, sono cresciuto moltissimo di testa. Su strada ci vado tranquillo e non ho il timore di fermarmi allo stop! Buon divertimento con il tuo nuovo giocattolino e pensa sempre a ciò che fai!