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pareri elaborazione base/intermedia
14311341
14311341 Inviato: 27 Apr 2013 15:19
 

Raga ho cambiato idea ho cercato bene in giro e mi sono convinto a prendere lo sport pro..
Come marmitta sempre la pws..
Mi servita un altra informazione come pacco pensavo ad un pinasco powervalvle ma ho sentito parlare benissimo anche del v-force 3 voi quale mi consigliate ??
Secondo me il powervalvle e ottimo perche ha anche le basette che cambiano la differenza
 
14312241
14312241 Inviato: 27 Apr 2013 21:05
 

samu15 ha scritto:
Raga ho cambiato idea ho cercato bene in giro e mi sono convinto a prendere lo sport pro..
Come marmitta sempre la pws..
Mi servita un altra informazione come pacco pensavo ad un pinasco powervalvle ma ho sentito parlare benissimo anche del v-force 3 voi quale mi consigliate ??
Secondo me il powervalvle e ottimo perche ha anche le basette che cambiano la differenza


Ottimo ma abbinaci almeno un 21 icon_asd.gif

Mentre il pacco io metterei vl14 + powerspacer...
 
14312262
14312262 Inviato: 27 Apr 2013 21:14
 

Guarda ora provo a vedere come va con il 19 che me lo presta un amico e poi se va male o poco metto un 21..
Come pacco in se quello pinasco e meglio del vl14 anche perche costa circa 50€ + basette pinasco 40€ ci spendo 90€
Prendo il pinasco piuttosto che ci spendo 70€ di tutto
 
14312605
14312605 Inviato: 28 Apr 2013 4:11
 

i migliori pacchi sono gli stage e pinasco che sui minarelli correggono il difetto dei minarelli della 3 luce tramite gli appositi alza pacco, e inoltre powervalve e ancora meglio il tassinari della stage sono davvero ottimi
 
14312629
14312629 Inviato: 28 Apr 2013 7:11
 

F10jet ha scritto:
i migliori pacchi sono gli stage e pinasco che sui minarelli correggono il difetto dei minarelli della 3 luce tramite gli appositi alza pacco, e inoltre powervalve e ancora meglio il tassinari della stage sono davvero ottimi

Appunto era x questo che chiedevo..
Beh mi sa che vado per il pinasco
 
14312647
14312647 Inviato: 28 Apr 2013 7:31
 

F10jet ha scritto:
i migliori pacchi sono gli stage e pinasco che sui minarelli correggono il difetto dei minarelli della 3 luce tramite gli appositi alza pacco, e inoltre powervalve e ancora meglio il tassinari della stage sono davvero ottimi

Appunto era x questo che chiedevo..
Beh mi sa che vado per il pinasco
 
14313520
14313520 Inviato: 28 Apr 2013 14:53
 

samu15 ha scritto:
si ma se uno decide un genere tiene quello.. non puoi paragonare un polini corsa o uno stretrace al 2plus grazie è un intermedio certo che va di più..
comunque sta cavolata dello scaldarsi non è vera affatto un mio amico lo ha e ve benissimo senza che si scaldi per nulla


Era per dire che con gli stessi soldi si può prendere un gt che va di più e dura di più, gia che si fa un'elaborazione base/intermedia almeno la faccia bene. Io gli ho consigliato qualcosa che sia sullo stesso prezzo ma migliore in termini di durata e prestazioni.. Il corsa è indistruttibile, però è un base spinto, il 2 plus è un intermedio coi controcazzi invece, solidissimo ma allo stesso tempo bello spinto.
 
14314700
14314700 Inviato: 28 Apr 2013 22:00
 

bhè quella è una sua scelta comunque lui a chiesto il pacco lamellare non altri consigli, anche perchè se metti su un intermedio devi aumentargli il carburatore quindi maggior consumo di benzina, sarebbe meglio mettere un variatore migliore e anche una amrmitta piu spinta non omologata
 
14314718
14314718 Inviato: 28 Apr 2013 22:05
 

F10jet ha scritto:
bhè quella è una sua scelta comunque lui a chiesto il pacco lamellare non altri consigli, anche perchè se metti su un intermedio devi aumentargli il carburatore quindi maggior consumo di benzina, sarebbe meglio mettere un variatore migliore e anche una amrmitta piu spinta non omologata

Infatti metto
Stretrace
Pinasco pws ( e fin troppo aperta)
Variatore sport pro
Frizione sport stage
Campana ventilata stage
Carburatore 21 o 19
Red sponge + airbox modificato
Pacco lamellare pinasco powervalvle
Centralina top rossa
 
14314729
14314729 Inviato: 28 Apr 2013 22:08
 

samu15 ha scritto:
Infatti metto
Stretrace
Pinasco pws ( e fin troppo aperta)
Variatore sport pro
Frizione sport stage
Campana ventilata stage
Carburatore 21 o 19
Red sponge + airbox modificato
Pacco lamellare pinasco powervalvle
Centralina top rossa


il carburatore dipende solo da quanto usi il motore anche perchè dopo montato anche il pacco lamellare qualcosina i consumi aumentano. quella è una tua scelta, per il resto ottima ela base spinta 0509_doppio_ok.gif
 
14314796
14314796 Inviato: 28 Apr 2013 22:27
 

F10jet ha scritto:
bhè quella è una sua scelta comunque lui a chiesto il pacco lamellare non altri consigli, anche perchè se metti su un intermedio devi aumentargli il carburatore quindi maggior consumo di benzina, sarebbe meglio mettere un variatore migliore e anche una amrmitta piu spinta non omologata

Infatti metto
Stretrace
Pinasco pws ( e fin troppo aperta)
Variatore sport pro
Frizione sport stage
Campana ventilata stage
Carburatore 21 o 19
Red sponge + airbox modificato
Pacco lamellare pinasco powervalvle
Centralina top rossa
 
14315585
14315585 Inviato: 29 Apr 2013 10:54
 

F10jet ha scritto:
bhè quella è una sua scelta comunque lui a chiesto il pacco lamellare non altri consigli, anche perchè se metti su un intermedio devi aumentargli il carburatore quindi maggior consumo di benzina, sarebbe meglio mettere un variatore migliore e anche una amrmitta piu spinta non omologata


Ti posso assicurare che con il 2plus, 19, pws (o marmitte simili) e il resto dell'elaborazione che va benissimo, avrà delle prestazioni al quanto significative!!! La storia del cilindro più potente = carburatore più grosso non regge perchè nei trofei malossi, polini ecc usano i 17.5, 19, e 21 con trofei e marmitte come team o evo...
 
14315943
14315943 Inviato: 29 Apr 2013 13:07
 

F10jet ha scritto:
i migliori pacchi sono gli stage e pinasco che sui minarelli correggono il difetto dei minarelli della 3 luce tramite gli appositi alza pacco, e inoltre powervalve e ancora meglio il tassinari della stage sono davvero ottimi


Il pacco pinasco non è che sia tutto questo granchè, il malossi e lo stage 6 sono molto meglio ma il pinasco ha in più la basetta...

Comunque mi hanno consigliato lo stage 6, io ti consiglio quello perchè mi sembra ottimo mentre il pinasco non mi da l'impressione di essere buono quanto lo stage 6 o il malossi..

Io metterò lo stage 6 e se mi bastano i soldi anche la powerspacer... 0509_doppio_ok.gif
 
14315996
14315996 Inviato: 29 Apr 2013 13:30
 

xKickAss ha scritto:
Il pacco pinasco non è che sia tutto questo granchè, il malossi e lo stage 6 sono molto meglio ma il pinasco ha in più la basetta...

Comunque mi hanno consigliato lo stage 6, io ti consiglio quello perchè mi sembra ottimo mentre il pinasco non mi da l'impressione di essere buono quanto lo stage 6 o il malossi..

Io metterò lo stage 6 e se mi bastano i soldi anche la powerspacer... 0509_doppio_ok.gif

Beh in effetti anche a me ispiraca molto il v-force 3 pero solo le basetta costano 40€ e il pacco 70€ e viene a costare 110 di tutto.
Invece il powervalvle 70€ con tutto e comunque e un monopetalo fatto molto bene
 
14316193
14316193 Inviato: 29 Apr 2013 14:17
 

samu15 ha scritto:
Beh in effetti anche a me ispiraca molto il v-force 3 pero solo le basetta costano 40€ e il pacco 70€ e viene a costare 110 di tutto.
Invece il powervalvle 70€ con tutto e comunque e un monopetalo fatto molto bene


non pensare che la basetta ti faccia andare molto di più, anzi con lo streetrace se non raccordi i carter penso che non cambi quasi niente
 
14316543
14316543 Inviato: 29 Apr 2013 15:49
 

si lo so ma io ci tengo a fare le cose fatte bene e vorrei sfruttare il massimo dallo scooter..
tu li hai raccordati sul tuo ?
 
14317896
14317896 Inviato: 29 Apr 2013 21:58
 

vè che il pawervalve in se è meglio di un malossi e in piu a le basette e non costa tanto! io comunque ho detto che quello della stage 6 e quello della top sono i migliori poi ho messo gli altri della stage e il poervalve
 
14320631
14320631 Inviato: 30 Apr 2013 20:18
 

ho deciso metto il v-force 3 con power spacer e 21 dell'orto 0509_banana.gif
riguardo alla storia del collettore dato che monto il 21 con airbox dite chè e meglio lasciarlo con collettore originale rivolto verso il cilindro oppure prendo il telaietto stage 6 e lo metto dietro ??
 
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